Mia figlia

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Almeno tu una sei riuscita a beccarla :giggle: io tra moglie e figlia non riesco a beccarle decentemente .....complimenti per la bimba e per il ritratto, se anche la parte a destra della testa fosse stata sul verde come la sinistra sarebbe stata molto più bella......ma stampala ugualmente :)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Un ritratto meraviglioso. Davvero brava. Spero tu voglia partecipare all’attuale concorso di P2L
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
... e in effetti è molto bella, come foto, è un bel ritratto! ;)

p.s.: bentornata! :ciao:
Ciao Aries, grazie, i bambini crescono e si ritorna a lavorare e alle vecchie passioni. Spero tanto di ritrovare l'entusiasmo di prima.

Almeno tu una sei riuscita a beccarla :giggle: io tra moglie e figlia non riesco a beccarle decentemente .....complimenti per la bimba e per il ritratto, se anche la parte a destra della testa fosse stata sul verde come la sinistra sarebbe stata molto più bella......ma stampala ugualmente :)
Con i bambini non è facile, se decidono che non vogliono farsi beccare non si può fare niente. Il mio picolo e così, ma lei quando era piccola, fino a quatro anni, bisognava soltanto avere pazienza e di starli dietro. Le belle espressioni si beccavano a gogo. Adesso vuole essere bella e posa lei e le più delle volte non mi piace il risultato.

Un ritratto meraviglioso. Davvero brav,a. Spero tu voglia partecipare all’attuale concorso di P2L
Che buono, grazie partecipo volentieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Bentornata!
Lo scatto mi piace molto e tua figlia cavolo quanto è cresciuta! :love:
 
Alto