[MILANO] Luna park & pirellone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Mi rivolgo agli utenti milanesi: al parco sempione hanno montato il luna park, sarebbe interessante andare e tirare fuori qualche scatto.

Jericho che ne dici? Così mi fai giocare con la 7D :sbav:

Mi piacerebbe anche andare all'ultimo piano del pirellone, non mi ricordo quale giorno della settimana è visibile, così come è interessante il nuovo palazzo della regione che ha un'architettura molto particolare a mio avviso.

Ovviamente l'invito è esteso a tutti i milanesi.
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Ciao Petrella, al Sempione ci son stato domenica mattina ma era troppo presto e le giostre erano tutte coperte e stavan facendo manutenzione e pulizia ma soprattutto faceva troppo freddo :malato:
Dentro al Pirellone non ci sono mai stato e non sapevo che si potesse visitarlo..magari si fa un salto!

Però questo week end sono già abbastanza pieno di impegni purtroppo quindi ti farò smanettare con la 7D un'altra volta..magari weekend successivo ;)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Scusa la risposta tardiva...

Da quel che so sia il palazzo della regione sia il pirellone sono visibili, e pure gratuitamente.

Devo informarmi.

Per il parco io ci abito vicino, se mi capita di passare do un occhio su come stanno le cose e magari ci si organizza :)
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
che io sappia è fino a sabato grasso, quindi il giorno precendente della prima domenica di quaresima...per cui fino al 25, ma non ne sono sicuro: milanesi smentitemi o confermate please.

Comunque, Petrella, sabato prossimo ci si potrebbe incontrare con le EOS a tracolla

edit: mi han detto che dovrebbe iniziare questo weekend il carnevale per cui domenica pomeriggio io sono già in giro in centro
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Aggiornamento (direttamente da 2righe.com):

"E' ormai prossimo il Carnevale Ambrosiano 2012, che si terrà a Milano dal 21 al 25 febbraio [...] Il clou del Carnevale di Milano sarà sabato 25 febbraio con la sfilata dei carri alle ore 15,00 che percorrerà via Palestro, Corso Venezia, Piazza San Babila e corso Vittorio Emanuele, fino ad arrivare in Piazza Duomo, dove ci sarà la premiazione del carro più bello."


Chi si unisce a me e Petrella ?
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
PRECISAZIONE:
La sfilata parte alle 15:00 da Via Arcivescovado e NON da Via Palestro.

Io sarò in zona dalle 14:45 circa, forse un po' prima, non penso che non ci sarà nessun milanese quindi fatevi riconoscere!

Ovviamente sul mio zaino c'è la spilletta di P2L :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto