[MILANO] PhotoVideoCine Novegro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Vi segnalo la mostra mercato in oggetto che si terrà il 9 Ottobre al Parco Esposizioni Novegro (Segrate-MI, zona Linate)
Qui il link della manifestazione
Io quest'anno andrò per la prima volta ma, se ho ben capito, ci sono più o meno gli stessi espositori presenti al Photoshow e al Photo90 Val Tidone (evento segnalato pochi giorni fa da Aries Mu qui) quindi è possibile trovare usato d'occasione, pezzi da collezione, ed una gran quantità di accessori vari, nuovi e usati.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Linda!

non sapevo che l'avessero spostata al 9 ottobre, io sapevo del 1 e 2 ottobre...! :eek:
per quanto riguarda gli espositori, in linea di massima sono sempre gli stessi, forse ce n'è presente qualcuno in più, essendo la mostra di Novegro abbastanza estesa...! ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ciao Linda!

non sapevo che l'avessero spostata al 9 ottobre, io sapevo del 1 e 2 ottobre...! :eek:
per quanto riguarda gli espositori, in linea di massima sono sempre gli stessi, forse ce n'è presente qualcuno in più, essendo la mostra di Novegro abbastanza estesa...! ;)
anche io tempo fa mi ero segnata sull'agenda il 1 ottobre...poi vado a ricontrollare e vedo il cambio data!

se mi dici che a novegro è più estesa...ancora meglio!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
si, non esageratamente, ma credo ci sia qualche espositore in più...! l'anno scorso era in un padiglione nuovo, e occupava uno degli angoli... vedremo se riuscirò ad andarci! ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Riprendo questo topic per ricordare a tutti gli utenti della zona di Milano che se sono alla ricerca di materiale fotografico (usato e non) domenica prossima sarà la giornata giusta! :)
 
T

Tommy

Ospite
E Davide, ricordami che domani sera chiedo alla prole che se non stressano la vita per fare altro domenica ci si puo' vedere eh, attenzione, Domenica sempre a Milano dovrebbe esserci il blocco delle auto totale, sarebbe opportuno consultare il sito della regione per avere la conferma che il blocco ci sarà, quindi occhio :ciao:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Purtroppo e' ufficiale, pero', essendo a novegro quindi alle porte di Milano, per chi proviene dalla tangenziale, esce a viale Forlanini direzione Aeroporto di Linate, teoricamente non dovrebbero rompere le palline pero'..... :(

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2011/10/06/smog_milano_blocco_traffico_auto_domenica_9_ottobre_pm10.html
è comunque un rischio, perché agli accessi della città è più probabile un controllo!
però dovrebbero rinviare la manifestazione a questo punto...sarebbe l'unica cosa intelligente da fare visto che non mi pare ci arrivino mezzi pubblici!

rettifico...ci arriva l'autobus! maledizione, dovrò far lo stesso tragitto che faccio per andare al lavoro anche di domenica?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Linda e Tommy ----->
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Io sapevo dell' informatica non della tecnologia . Probabilmente ci sarò :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
T

Tommy

Ospite
Immagine.png Diciamo Linda che ci sarebbe, ma e' un po' lunghetta e cmq devi ugualmente uscire per un pezzo sulla padana superiore e tagliare da segrate cosi' spunti da dietro, ora e' chiusa la rivoltana altrimenti uscivi a Lambrate, comunque te la propongo, ( eventualmente guarda sul sito Atm che di li' passa la 73 che dovrebbe fare capolinea se non ricordo male )
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Vedi l'allegato 2176 Diciamo Linda che ci sarebbe, ma e' un po' lunghetta e cmq devi ugualmente uscire per un pezzo sulla padana superiore e tagliare da segrate cosi' spunti da dietro, ora e' chiusa la rivoltana altrimenti uscivi a Lambrate, comunque te la propongo, ( eventualmente guarda sul sito Atm che di li' passa la 73 che dovrebbe fare capolinea se non ricordo male )
grazie!
si, ho visto la 73...ma dato che è quasi lo stesso, lungo, lunghissimo tragitto che faccio tutti i giorni per andare al lavoro preferirei evitare! ;)
una mia collega oggi diceva che per andare a segrate lei usciva dalla tangenziale a lavanderie, non c'entra niente?
 
T

Tommy

Ospite
No no ....centra, infatti per uscire li dovresti uscire a lambrate ma e' chiusa l'uscita, per quello ti ho fatto il percorso sopra citato, comunque, tieni presente come ho detto qualche post fa', puoi uscire anche a Forlanini direzione aeroporto Linate, un sacco di gente parte e li c'e' un vialone lunghissimo ad alta velocità, non credo facciano possano riuscire a fare posti di blocco sarebbe improponibile, piu' che altro sono le entrate a Milano dove ci sono le pattuglie che dopo che sei uscito dalla tange ti spalettano e ti fanno la multa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto