[MILANO] PhotoVideoCine Novegro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
No no ....centra, infatti per uscire li dovresti uscire a lambrate ma e' chiusa l'uscita, per quello ti ho fatto il percorso sopra citato, comunque, tieni presente come ho detto qualche post fa', puoi uscire anche a Forlanini direzione aeroporto Linate, un sacco di gente parte e li c'e' un vialone lunghissimo ad alta velocità, non credo facciano possano riuscire a fare posti di blocco sarebbe improponibile, piu' che altro sono le entrate a Milano dove ci sono le pattuglie che dopo che sei uscito dalla tange ti spalettano e ti fanno la multa ;)
capisco! ti ringrazio molto! devo ponderare il da farsi!
certo però che sfiga, proprio domenica! ormai abbiam respirato aria inquinata tutto l'anno...proprio domenica il blocco!
 
T

Tommy

Ospite
capisco! ti ringrazio molto! devo ponderare il da farsi!
certo però che sfiga, proprio domenica! ormai abbiam respirato aria inquinata tutto l'anno...proprio domenica il blocco!
Di niente figurati Linda :D, condivido il tuo pensiero come sono contro anche al pagamento dell' Ecopas, che senso ha pagare una tassa, inquinando ugualmente? mah
 
T

Tommy

Ospite
We Linda...sei andata quindi?, come nulla cioe' non era cosi' eclatante come lo avevano sempre indicato? ma c'era almeno qualcuno che vendeva qualcosa di interessante??
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
allora, ti dico che era la 3 mostra mercato di questo tipo a cui andavo...sono stata al photoshow a milano, al photo90 val tidone e qui a novegro.
fondamentalmente gli espositori non sempre gli stessi, ma oggi mi sembravano meno proprio come numero...ad esempio non c'erano quelli che vendevano gli zaini! le altre volte oltre all'usato più vecchio c'era anche parecchia roba nuova o cmq usato recente...oggi mi è sembrato molto poco! poi ti dico, mezzo padiglione era vuoto...non so se prevedevano maggiori stand che poi non sono arrivati o che altro...
 
T

Tommy

Ospite
Che tristezza mamma mia, al photoshow ci sono stato anchio ed e' stata la prima volta, peccato che lo facciano solo ogni due anni a Milano ( alternano uno a Milano e uno a Roma mi sembra), non era male per niente infatti da li ho deciso di prendere il tamrac di cui ho fatto recensione....allora ho fatto bene a non andare al radiant, almeno per l'ambiente fotografico non era granche' mi hanno parlato bene del settore dell'informatica che si trova qualche buona occasione ...vabbe' Linda dai una domenica diversa :p
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Che tristezza mamma mia, al photoshow ci sono stato anchio ed e' stata la prima volta, peccato che lo facciano solo ogni due anni a Milano ( alternano uno a Milano e uno a Roma mi sembra), non era male per niente infatti da li ho deciso di prendere il tamrac di cui ho fatto recensione....allora ho fatto bene a non andare al radiant, almeno per l'ambiente fotografico non era granche' mi hanno parlato bene del settore dell'informatica che si trova qualche buona occasione ...vabbe' Linda dai una domenica diversa :p
sì, infatti nel 2012 il photoshow è a roma purtroppo!
il padiglione del radiant era già più fornito...diciamo la classica fiera dell'elettronica...ma anche lì non è che ho visto chissà quali prezzi...molte cose hanno lo stesso prezzo che fuori, devi proprio trovarla l'occasione
 
T

Tommy

Ospite
Ok sei stata chiara, se si va' per l'informatica potrebbe essere interessante, grazie delle info :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto