milkway

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Prima prova per la via lattea, ero in montagna ma, avevo poco tempo il cielo si era appena liberato dalle nuvole, ed altre stavano per arrivare.

Canon 6D + 16-35mm f4 - 30sec - f4 - iso3200


Milkway
by Marco Florian, su Flickr
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Buona ma 30 secondi sono pochi. Prossima volta esponi molto di più anche in scatti separati.Almeno una 20ina di minuti riprendili.
Bilancia il cielo più sul caldo.
Anche troppo hai ottenuto per i miei gusti...Bravo.
Ci devo provare si, ma qui avevo le nuvole che arrivavano ed mi son giocato solo alcuni scatti. Ho anche un piccolo inseguitore meccanico (minitrack) e qualcosa su Orione l ho tirata fuori. Qui ero alle tre Cime di lavaredo a 2500 metri, sabato scorso, ed il cielo libero dal vento era molto buono.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
A me piace davvero molto, bravo fianfian!
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Quello di Cristian.... siamo amici e funziona egregiamente.Basta non mettere pesi troppo invadenti.
Si sembra funzionare bene, sopratutto per foto come questa va molto bene, per zoom con 6D+70-200m siamo al limite ma esce qualcosa di buono, qui uno scatto dalla pianura di Treviso, quindi in pieno inquinamento luminoso, ho perso parecchi dettagli, se non ricordo male sono 3 somme da 20 sec https://www.flickr.com/photos/marcoflorian88/16188128458/

bella mi piace molto
A me piace davvero molto, bravo fianfian!
Grazie!
 
Alto