Mini raduno Roma 13/09/2014

P

pasticciere

Ospite
Io confermo la mia presenza, sarò pronto dalle 18 in poi, se dovessi riuscire a sbrigarmi prima, vi avverto!;) Mi muovo con la Metro, basta che mi fate sapere dove ci vogliamo incontrare e vi raggiungo! Grande l'idea di provare il Lochness! Anch'io sono un grande estimatore della birra, quindi alla grande! Se al Lochness non ci dovesse essere posto, conosco io una birreria fornitissima a Via Giordano Bruno ( Ottaviano), ha oltre 100 tipi di birre: praticamente ha un libro per sceglierle ed è impressionante quante ne ha! Si mangia anche benissimo ha la pasta da paura e fa anche cucina bavarese!;) in caso se il Lochness non è disponibile ditemelo che se vi va organizziamo lì, tanto è sempre Roma centro! Allora confermato, portiamo tutti la fotocamera? Come obiettivo direi che porterò il 50 1.4 o il 24-105..mmm...tanto l'importante è fare quattro chiacchiere insieme e conoscerci...ma soprattutto a suon di Birrozza finale!!:)
Eccimancherebbe che vieni senza attrezzatura :D
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Allora ragazzi :) io vengo dalla provincia di Salerno, perciò chiedevo del programma. Se si riesce a organizzare qualcosa dal mattino per me sarebbe molto meglio così da potermi organizzare per il viaggio ed al più pernottamento...Il Lochness mi attira :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:(......ci sarà un'altra occasione.....intanto io confermo la mia presenza, come preannunciato solo fino a dopo pranzo.....se intendete iniziare l'incontro più tardi non consideratemi :ciao:
 

Alexrozzy

Esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
10
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Argh...:( mi spiace! Allora ci sarà un'altra occasione!:( io sono libero in genere la domenica, se riuscite ad organizzare qualcosa prossimamente di domenica, fatemelo sapere, ci sarò sicuramente!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non temete, in rappresentanza dello Staff ci sono io! :cool: eheheh

Per chi viene l'appuntamento è per le 10 di mattina al Vittoriano.
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Purtroppo nemmeno io potrò essere dei vostri :(
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:yes: ok............diciamo proprio davanti alla cancellata ?:D
Per coloro che non sono di Roma preciserei : Vittoriano monumento al Milite Ignoto sito in Piazza Venezia....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Buon proseguimento per questo incontro , che mi mi ha fatto conoscere due persone molto simpatiche che sono @pasticciere e @Achille di Peleo, con cui ho trascorso la mattinata girando per le vie del centro scambiando quattro chiacchiere, e scattando qualche foto insieme.
E' stato un vero piacere :)
Mi fanno male i piedi :giggle:

Non temete, in rappresentanza dello Staff ci sono io! :cool: eheheh

Per chi viene l'appuntamento è per le 10 di mattina al Vittoriano.
:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Buon proseguimento per questo incontro , che mi mi ha fatto conoscere due persone molto simpatiche che sono @pasticciere e @Achille di Peleo, con cui ho trascorso la mattinata girando per le vie del centro scambiando quattro chiacchiere, e scattando qualche foto insieme.
E' stato un vero piacere :)
Mi fanno male i piedi :giggle:

:rolleyes:
Il piacere è stato mio. Dopo pranzo abbiamo continuato a camminare per diverse ore ancora. Ora ho i piedi a mollo, deformati... :D
 

Zorba

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
37
Corpo macchina
Canon EOS 1200D
Sesso
Maschio
Ragazzi come è andato il raduno? Io stavolta ho marinato perché sono ancora alle prime armi e per fare una foto con esposizione giusta (a detta dell'esposimetro sulla macchina) ci metto secoli, ergo con me al seguito avreste scattato due foto :p Al prossimo raduno romano non manco però!

Comunque ho girato anche io un po' per la città per provare la macchina e prossimamente posto qualcosa (non aspettatevi scatti sensazionali, anzi preparatevi al peggio del peggio :p)

PS: che giro avete fatto voi?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ma guarda che il giro era solo per stare insieme, conoscerci e con l'occasione fare qualche scatto, avresti potuto partecipare senza nessunissimo problema.
Un giro abbastanza classico se vogliamo, senza un programma preciso, abbiamo camminato per le vie del centro ( Piazza Venezia, via del Corso, piazza Colonna verso piazza Navona, Pantheon, fontana di Trevi, Quirinale) pieno di gente ma una giornata (per me solo mattinata :(), bellissima visti i giorni che hanno preceduto :) e soprattutto in ottima compagnia che è stata la cosa migliore.
Ci si vede alla prossima allora :birra:
 

Zorba

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
37
Corpo macchina
Canon EOS 1200D
Sesso
Maschio
Accidenti! Pensavo fosse più incentrato sul fare foto, vabbè al prossimo raduno qui a Roma ci sono sicuro ;)

Io ho girato Colosseo, Fori, Altare della Patria, e poi la parte di Teatro Marcello, il Ghetto, Trastevere, Castel Sant'Angelo, San Pietro. Nei weekend in cui il tempo è buono conto di girarmi Roma e dintorni, magari posto qualcosa sul forum prima di andare così se qualche utente nei dintorni vuole fare qualche scatto ci si organizza e si va insieme.
 
Alto