Mio Fratellino, ritratto.

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
ehm...manca la messa a fuoco :(
Dai dai che provando migliori :)
 

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
oltre alla messa a fuoco che giustamente non è piaciuta al pubblico io direi anche troppo stretta magari tagliare al mento

Ciao Wassim, hai fatto un bel taglio. Ma devi mettere il fuoco sugli occhi e prova a trovare un posto vicino alla finestra così la foto sarà più luminosa. Riprova!
catry spero che quando metto i miei primi scatti mi eviti il "riprova" mi da tanto l'impressione della prof. senza offesa ovviamente ihihihihih
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Grazie del consiglio, ma non ho capito una cosa! In che senso mettere a fuoco gli occhi?
Ciao Wassim, per fare in modo che le immagini siano chiare devi premere il pulsante di scatto a metta aspettare che l'area di messa a fuoco diventi verde e poi premi tutto il pulsante.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
No, non ho capito in che senso a metà!
nel senso che non lo premi del tutto, premi delicato senza scattare, ti si dovrà accendere la luce verde nel obiettivo se hai messo a fuoco, se non hai messo a fuoco la luce sarà rossa. Premuto a mettà non togli il ditto lo tieni sempre premuto e quando la luce e verde lo premi di tutto.
 

WassimMessaoudi

Appassionato
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
19
Sesso
Maschio
nel senso che non lo premi del tutto, premi delicato senza scattare, ti si dovrà accendere la luce verde nel obiettivo se hai messo a fuoco, se non hai messo a fuoco la luce sarà rossa. Premuto a mettà non togli il ditto lo tieni sempre premuto e quando la luce e verde lo premi di tutto.
Ok perfetto!
 

WassimMessaoudi

Appassionato
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
19
Sesso
Maschio
nel senso che non lo premi del tutto, premi delicato senza scattare, ti si dovrà accendere la luce verde nel obiettivo se hai messo a fuoco, se non hai messo a fuoco la luce sarà rossa. Premuto a mettà non togli il ditto lo tieni sempre premuto e quando la luce e verde lo premi di tutto.
Pero' a dire il vero non esce nessuna lucina, viene solo un quadratino verde sull'LCD se ho messo bene a fuoco, mentre viene il quadratino rosso se non ho messo bene a fuoco.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Grazie del consiglio, ma non ho capito una cosa! In che senso mettere a fuoco gli occhi?
Ti consiglio di guardare prima il.corso di carlo su YouTube così capisci come scattare e le impostazioni da settare :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Wassim, dedicati un pochino al Tubo:

.

Dopodiché riprova a predare il fratellino, sembra un soggetto molto interessante.
Su, applicati; per qualunque problema ci siamo qui noi :)

Ma usi una reflex o una compatta??
Perchè gli exif non sembrano di una reflex..
Infatti, ha una Nikon "P100" ;)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Wassim, dedicati un pochino al Tubo:

.

Dopodiché riprova a predare il fratellino, sembra un soggetto molto interessante.
Su, applicati; per qualunque problema ci siamo qui noi :)


Infatti, ha una Nikon "P100" ;)
Che bello quando guardavo i video di Carlo..meno male che gli ho trovati..

Come hai fatto a vedere il modello della fotocamera??A me non risulta se scarico l'immagine..
 
Alto