[Mombello Asylum] Particolari vari

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco alcune foto della gita al manicomio di Mombello con gli altri malati di mente del forum! :D

qui ci sono alcune foto di vari particolari che ho trovato in giro per il manicomio :D


[Mombello Asylum] - Chest X-Ray (multiply) di Stefano.Minella, su Flickr



[Mombello Asylum] - Broken TV (multiply) di Stefano.Minella, su Flickr



[Mombello Asylum] - Old Things on Table di Stefano.Minella, su Flickr



[Mombello Asylum] - Chair (multiply) di Stefano.Minella, su Flickr



[Mombello Asylum] - Lonely Chair and Bottle (multiply) di Stefano.Minella, su Flickr



[Mombello Asylum] - Elevator Engine di Stefano.Minella, su Flickr
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ormai questo posto lo conosco come le mie tasche grazie a tutti voi. Bello anche questo reportage, grande Stefano.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
c'è scritto nella descrizione u.u :oldman::rotfl:
comunque col 10-22 :) perchè?
Avevo visto da flickr 10 mm ma non mi ero soffermato sulla descrizione, visto che scrivi in inglese avevo evitato!
E perchè non l'hai fatta con uno bello zoom? Ti spiego. La foto della lastra fatta dall'altro pazzo mi pare Muiron la reputo migliore perchè dietro non ci sono tutti quei dettagli, ok per la lastra ma il palazzo dietro in stile condominio di lusso a bari vecchia distrae un pò. La mia critica è questa, la foto è bella, ma se avessi scelto una lente migliore dal momento che ne hai diverse avresti potuto sfruttare la TA per sfocare dietro, a 10mm anche essendo a 3.5 è a fuoco anche la tua macchina nel parcheggio
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Avevo visto da flickr 10 mm ma non mi ero soffermato sulla descrizione, visto che scrivi in inglese avevo evitato!
E perchè non l'hai fatta con uno bello zoom? Ti spiego. La foto della lastra fatta dall'altro pazzo mi pare Muiron la reputo migliore perchè dietro non ci sono tutti quei dettagli, ok per la lastra ma il palazzo dietro in stile condominio di lusso a bari vecchia distrae un pò. La mia critica è questa, la foto è bella, ma se avessi scelto una lente migliore dal momento che ne hai diverse avresti potuto sfruttare la TA per sfocare dietro, a 10mm anche essendo a 3.5 è a fuoco anche la tua macchina nel parcheggio
questo perchè IO sono più bravo! ahahahahahah no beh a parte gli scherzi io ho usato il super 50one di aries che ha uno sfocato pazzesco!!
in ogni caso la mia preferita è la terza che hai postato, bravo minelli!! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto