Momo - Mostri Moderni

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Per il momento mettiamo in "astratta" anche se non è nemmeno quella la sezione ma non ne abbiamo una "concettualistica" per questo genere di tecniche. Se poi fa parte di qualcosa di più lungo la lasciamo/riportiamo in "Progetti".

NB: io lo trovo interessantissimo come lavoro anche se fotograficamente dovrebbe essere inserito più in un discorso di post-produzione artistica.
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
grazie McMartin !
capisco ciò che intendi, personalmente a volte faccio fatica a postare su playerdue perchè sono lavori che non hanno categoria...
Posso proporre una sezione "artistica" magari? sarebbe d'aiuto :)
se però sono l'unica che la chiede, non tenetemi in considerazione, chiederò conferma via via su dove postare :)
Ciao!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
grazie McMartin !
capisco ciò che intendi, personalmente a volte faccio fatica a postare su playerdue perchè sono lavori che non hanno categoria...
Posso proporre una sezione "artistica" magari? sarebbe d'aiuto :)
se però sono l'unica che la chiede, non tenetemi in considerazione, chiederò conferma via via su dove postare :)
Ciao!
No problem, al limite visto che hanno un filo di comunicabilità comune nella "spersonalizzazione" del quadro posta in progetti, anche una singola foto a post come se fosse una sezione, non preoccuparti. ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Spettacolare !! Ma fai delle mostre ?? Sarei interessato a vederne degli altri !!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
hai mai pensato di animare questo MOMO a passo uno , alla Jan Švankmajer !!! :angelic::devil:

vista la tua opera in esame possiamo solo attendere ulteriori sviluppi visivi
tratto dal Manifesto surrealista del 1924


« Automatismo psichico puro, attraverso il quale ci si propone di esprimere, con le parole o la scrittura o in altro modo, il reale funzionamento del pensiero. Comando del pensiero, in assenza di qualsiasi controllo esercitato dalla ragione, al di fuori di ogni preoccupazione estetica e morale. »

:corna:
Questo Jan è un genio...
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
hai mai pensato di animare questo MOMO a passo uno , alla Jan Švankmajer !!! :angelic::devil:

vista la tua opera in esame possiamo solo attendere ulteriori sviluppi visivi

:corna:
Gli sviluppi sono che i miei Momo verranno presentati a Palazzo Vecchio a Firenze a marzo, una grandissima soddisfazione! :)

@SEVENTH SON , ho realizzato anche un video cubista di accompagnamento, che vi linko qui:

 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Gli sviluppi sono che i miei Momo verranno presentati a Palazzo Vecchio a Firenze a marzo, una grandissima soddisfazione! :)

@SEVENTH SON , ho realizzato anche un video cubista di accompagnamento, che vi linko qui:

Allora sicuramente vengo a vedere la tua mostra,abito a mezz'ora da Firenze...Sei già la data precisa??
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Attendiamo impazienti....
un saluto
Mangi
 
Alto