Mongolia

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
la qualità compositiva della sala è eccezionale, complimenti....per i ritratti lascio la parola a Mr. Ritratto.....non mi ci metto nemmeno
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bè amico mio il soggetto è splendido, questa serie di scatti dalla Mongolia diventano sempre più interessanti.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Caro amico vagabondo, in ogni immagine una storia e mille sapori diversi.
Cosa chiedere in più? Il rispetto che ti ha portato a non fotografare la funzione nel suo svolgimento è un ingrediente molto visibile. C'è vicinanza, ma anche lo sguardo incantato di chi sa osservare con stupore i colori lontani. Il sangue del viaggiatore è vivo.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
la qualità compositiva della sala è eccezionale, complimenti....per i ritratti lascio la parola a Mr. Ritratto.....non mi ci metto nemmeno
Grazie over, questa fotuzza mi è sempre piaciuta per i colori, ora ho imparato ad apprezzarla cnhe per le linee. Piano piano si impara anche a rivalutra ciò che si è fatto in passato :)

Bè amico mio il soggetto è splendido, questa serie di scatti dalla Mongolia diventano sempre più interessanti.
Sono felice che il racconto interessi :)

Caro amico vagabondo, in ogni immagine una storia e mille sapori diversi.
Cosa chiedere in più? Il rispetto che ti ha portato a non fotografare la funzione nel suo svolgimento è un ingrediente molto visibile. C'è vicinanza, ma anche lo sguardo incantato di chi sa osservare con stupore i colori lontani. Il sangue del viaggiatore è vivo.
Poesia pura. C'è sempre un confine che non va superato, nel rispetto di chi è osservato e per non svilire l'esperienza dietro il mirino di una reflex.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Belle entrambe Alessio, ma quella della sala ha una marcia in più...come dice Hyper, l'aver aspettato per rispetto merita davvero gran considerazione nei tuoi confronti!!! Comunque, concordo con Mac, sono sempre più interessanti questi scatti...bravo Wall! :cool:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Alto