Monica sul vesuvio

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Ciao gente...E' da parecchio che non riuscivo a passare, oggi metto un paio di foto che ho fatto di recente (anche se chi mi segue su instagram ha già visto)

DSC_0548.jpg DSC_0683.jpg DSC_0819.jpg

Ah credo che queste sono le prime foto che posto con la D7200 :)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Ciao gente...E' da parecchio che non riuscivo a passare, oggi metto un paio di foto che ho fatto di recente (anche se chi mi segue su instagram ha già visto)

Vedi l'allegato 45559 Vedi l'allegato 45560 Vedi l'allegato 45561

Ah credo che queste sono le prime foto che posto con la D7200 :)
troppo instagram style per me.. sembra lavorare con i preset.. la migliore la prima per composizione.. nella seconda non mi piace il taglio netto del braccio e la strada dietro..

l'ultima molto divertente!
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Ciao! Io credo siano dei ritratti più creativi rispetto a quelli canonici, soprattutto dal punti di vista del colore. Comunque, non credo sia esagerato, anzi.
Se proprio vogliamo nominare instagram c'è gente che adotta una post così tumbrl o arancione e blu che rende tutto troppo artificiale. Volendo anche quel tipo di post non é male, ma solo se sono una parte dell'immagine, non il protagonista assoluto.
Qui, non noto che tu abbia intensificato la post sacrificando il ritratto in sé.

Dopo tutto questo, sarei curiosa di vedere il tuo flickr :D
 

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Si confesso che sono un amante della pp più spinta, che da un tocco di colore oltre a limitarsi alla sola correzione :p
...e qualche volta mi ci faccio prendere anche un po la mano, ma in queste mi sono abbastanza trattenuto

Dopo tutto questo, sarei curiosa di vedere il tuo flickr :D
Non lo aggiorno da un bel po, ma su instagram trovi molte più foto (anche se a qualità discutibile)
 
Alto