Monitor AOC I2757FM 27 IPS Monitor

bassoluca83

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
123
Località
Treviso, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sto valutando l'ipotesi di sostituire il mio attuale monitor (al momento un monitor Tv Lg M2280D) con un monitor Ips più adatto alle mie esigenze di fotoritocco.
Il Budget è limitato, diciamo 200/300 euro.
Tra le varie alternative ho trovato interessante il monitor in oggetto: Aoc I2757Fm Ips 27 pollici:

http://www.amazon.it/gp/product/B008L5OGKQ?colid=1JT0MHFNTMDUD&coliid=I27KIR0MXFBMS0&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

Qualcuno di voi lo conosce? Pareri/consigli da darmi?

Grazie in anticipo :)
 

Edmond_Dantes

Esperto
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
23
Località
FVG
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ciao,
scusa l'intromissione nel post, ma ne approfitto essendo anch'io alla ricerca di un monitor per fotoritocco su quel budget. Come te ho visto il prezzo niente male dell' Aoc I2757 ma non mi convince molto la risoluzione di 1920x1080 rispetto ai 27" pollici di dimensione, e non so se ha una buona resa cromatica.
Stavo dando un'occhiata al Dell P2416D (24")che rientra nel budget come prezzo o in alternativa l'Ultrasharp U2515H (25")di cui parlano molto bene.
 

bassoluca83

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
123
Località
Treviso, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
@Edmond_Dantes anche io avevo visto i Dell che mi sembrano molto validi come ci conferma @giorgio90 !
l' U2515h è proprio bello! Ma secondo voi tra 24 25 e 27 pollici cè tanta differenza come grandezza dello schermo?(una valutazione tralasciando le carattesristiche tecniche e basandosi solo sulla comodità/scomodità di avere un monitor piu o meno grande)...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
@Edmond_Dantes anche io avevo visto i Dell che mi sembrano molto validi come ci conferma @giorgio90 !
l' U2515h è proprio bello! Ma secondo voi tra 24 25 e 27 pollici cè tanta differenza come grandezza dello schermo?(una valutazione tralasciando le carattesristiche tecniche e basandosi solo sulla comodità/scomodità di avere un monitor piu o meno grande)...
Per me già 24 è grande, figurati tu :D
 
Alto