Monopiede

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Buon giorno ragazzi :D Sarei in procinto di acquistare un monopiede da poter portare dietro senza troppo ingombro e peso. il mio budget non è altissimo diciamo che se ci manteniamo al di sotto di 30 euro sarebbe meglio :D.

Vi ringrazio in anticipo :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi nessuno sa dirmi su cosa posso orientarmi ??? mi servirebbe per fine mese ... sarei anche interessato ad acquistare un cavalletto più piccolo tipo un nanomax diciamo ... che ne pensate ???
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
su cosa orientarti come marca non saprei, io ho un piccolo Manfrotto cui ho messo una testa a sfera.
Per quanto riguarda l'uso ti consiglio di leggere questo che ti potrà dare indicazioni sull'uso e di conseguenza sulla scelta del modello
http://www.nikonians.org/monopods/what_monopod_3.html
ciao
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Io ti consiglio una testa a sfera, è sicuramente più versatile !!! La puoi utilizzare anche sul treppiede e in futura potrà tornarti utile ;)
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
grandissimo!! infatti dopo che ho letto qui ho subito cambiato idea e m sa che punterò a un cullman 560 con testa a sfera!!:D

Ma l'altezza del monopiede che devo prendere dipende dalla mia altezza?? qual'è la misura piu comoda??
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Niente ho guardato un pochino i prezzi e m sa che per un pochino continuerò a farne a meno visto che per comprare qualcosa di solito servirebbero almeno 160 euro!!
 
Alto