Monte Vulture e vallata

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ragazzi vi propongo questo scatto che a me sinceramente piace molto. Ho voluto inserire le chiome degli alberi in primo piano per provar a dare ancor più profondità e tridimensionalità alla foto. Cosa ve ne pare?


Monte Vulture e vallata di Giordy7m, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo me l' unica cosa che stona in questa foto e l' albero a in basso a dx!! Del resto la trovo molto gradevole! :ciao:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me l' unica cosa che stona in questa foto e l' albero a in basso a dx!! Del resto la trovo molto gradevole! :ciao:
Quoto tutto e aggiungo i complimenti per l'ottima tridimensionalità del cielo...ti è uscito proprio bene!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Lo scatto aveva raggiunto la necessaria tridimensionalità già senza le chiome degli alberi che invece anche a mio avviso disturbano un po' ;)
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Secondo me l' unica cosa che stona in questa foto e l' albero a in basso a dx!! Del resto la trovo molto gradevole! :ciao:
Quoto tutto e aggiungo i complimenti per l'ottima tridimensionalità del cielo...ti è uscito proprio bene!
Lo scatto aveva raggiunto la necessaria tridimensionalità già senza le chiome degli alberi che invece anche a mio avviso disturbano un po' ;)
Avete pienamente ragione, sarebbe stata migliore senza quella chioma troppo voluminosa :bash: Pensavo di fare cosa buona ma rivedendola effettivamente spezza la visione dell'intera vallata e l'occhio cade su di essa. Grazie mille per gli apprezzamenti ma sopratutto per i consigli :)
 
Alto