Mostra Fotografica di Beneficenza P2L

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Buonasera ragazzi e scusate il ritardo ma sono stato incasinatissimo.
Come molti di voi sapranno, ho intenzione di organizzare una mostra fotografica di beneficenza come quella organizzata dal nostro caro romano.
La mostra avrà luogo ad Arnad in Valle d'Aosta. L'inaugurazione della mostra sarà giovedì 22 Agosto verso sera e terminerà la domenica successiva ovvero il 25 Agosto.
La zona ove verrà allestita la mostra è un salone comunale ovviamente già prenotato :)
Le foto verranno stampate da un tipografo che ha sede nello stesso paese citato sopra.
L'ente a cui effettuerò la beneficenza non l'ho ancora deciso in quanto l'Onlus a cui si era rivolto già in precedenza romano non mi son sembrati molti gentili e mi han risposto: "mandaci una mail su cosa organizzi ti inviamo il logo e l'iban per il bonifico e stop "

Negli stessi giorni a partire da Giovedì avrà luogo anche la Festa del Lardo. E' la seconda foto come grandezza della valle. Se volete spiegazioni più dettagliate chiedete pure ecco l'anticipo del programma della festa http://www.festalardo.it/it/programma.asp.
Questa festa porterà un grosso afflusso di gente anche alla mostra essendo situata quest'ultima davanti ad una fermata dei trenini che portano alla festa :)
Ovviamente a chi verrà a visitare la mostra consiglio di venire sabato e scendere domenica in modo da gustarsi anche 2 giorni di festa e di assaggi di prodotti tipici :)
La festa e l'afflusso maggiore sarà domenica dove alla festa avranno anche luogo una rappresentazione di antichi mestieri.
Domande?
kemper, nemor, MatEOS, StrongAle, over, Aries Mu , Marcus88, Liliana, Alessio70, maaanuel, Teddi, Achilles, Dunce88[/USER [USER=1041]boyetto, lucamart, Bibi, Alex, enrico Stefano.Minella


AGGIORNAMENTI
Se qualcuno di nuovo vuole aggiungere dei file li invii qui https://www.wetransfer.com/a janinfabio@gmail.com
vi chiederei cortesemente 3 euro a testa per la stampa di 2 foto​

La mostra avrà luogo qui https://maps.google.it/maps?q=Frazione Clos, 1, 11020 Arnad, Valle d'Aosta, Valle D'aosta&hl=it&ll=45.644649,7.720788&spn=0.006593,0.016512&sll=45.262262,7.920447&sspn=6.797132,16.907959&t=h&geocode=FXV8uAId0NN1AA&hnear=Frazione Clos, 1, Arnad, Valle d'Aosta, Valle D'aosta&z=17&layer=c&cbll=45.644649,7.720788&panoid=MD8AXevwsaJiGPK72MGGyQ&cbp=12,19.4,,0,-1.01
La Festa del Lardo si fa qui https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.262262,7.920447&spn=6.797132,16.907959&t=h&z=7
L'ostello per il pernottamento è questo http://www.fortedimachaby.it/prezzi.php
il parcheggio https://www.google.it/maps/preview#...!3d45.6395787!3m2!1i1280!2i900!4f13.1&fid=0i5
Ho cambiato la data di inizio causa lavoro.
Il fondo a cui verrà devoluta la beneficenza è il Fondo edo tempia onlus di Biella
Manifesto preparati e messi in giro
Sponsor finiti
Ricezione foto online devo solo controllare se ci sono tutte
 

Allegati

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
devo sfornare qualche foto da poter mettere in mostra, per ora avrei solo quella dei cipressini eheh
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
basta che non mi inviti la sera del giorno prima come al tuo solito :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Partiamo subito con l'argomento FOTO ... recuperiamo quelle di Acqui Terme o ricominciamo da zero?
Io direi di recuperare quelli di Acqui visto che le ho già io...anche se devo chiedere a Marcus88 se può passarmi i file :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Si mia mamma è andata 1 settimana ad Acqui e ne ho approfittato :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Messa in evidenza.:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eh magari! Sarà molto difficile.:(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
YEAAAAA Fabio!!!! Si si ci sono :) Anche 2 o 3 giorni :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
bene bene :) da prenotare a dormire bisognerà fare un pò in anticipo perché come ho scritto siamo nel mezzo di una festa da centinaia di migliaia di persone di passaggio :)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
we fabio! io alla mostra scorsa non ho partecipato, avevo la reflex in mano da un mese! :p non che adesso sia gran che, ma mi chiedevo: potrei partecipare anch'io? :timido: e nel caso fosse possibile, come? Grazie! :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
we fabio! io alla mostra scorsa non ho partecipato, avevo la reflex in mano da un mese! :p non che adesso sia gran che, ma mi chiedevo: potrei partecipare anch'io? :timido: e nel caso fosse possibile, come? Grazie! :D
Certo che è possibile basta che mi invii il 2 file e io provvederò a stamparli :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se volessi cambiare foto è un problema? Ultimamente ne ho fatte alcune che preferisco a una delle 2 di Acqui...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ho già tutte le foto ma se Marcus88 non mi passa i file per poterle stampare sarò obbligato a rifare tutto :(
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
devo sfornare qualche foto da poter mettere in mostra, per ora avrei solo quella dei cipressini eheh
Dici niente :p

Fabiolumix forse riesco a venire su tra mercoledì e sabato....comunque ti faccio sapere e magari ci organizziamo con Ale
Ah, e in questi giorni ti invio dei nuovi file ;) (se non è un problema)



Dimenticavo: COMPLIMENTI :corna:
 
Alto