Motocross

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Buona esecuzione! ;) abbasserei un pelino i tempi per avere le ruote un pochino più mosse ( 1/400 direi che potrebbe bastare) :)
poi cerca di sfocare di più lo sfondo, o aprendo il diaframma o zoommando di più con il tele, in modo da far risaltare meglio il soggetto (vedi già che dalla prima alla seconda foto è nettamente meglio ;) )

niente male! :yes:
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Buona esecuzione! ;) abbasserei un pelino i tempi per avere le ruote un pochino più mosse ( 1/400 direi che potrebbe bastare) :)
poi cerca di sfocare di più lo sfondo, o aprendo il diaframma o zoommando di più con il tele, in modo da far risaltare meglio il soggetto (vedi già che dalla prima alla seconda foto è nettamente meglio ;) )

niente male! :yes:
Grazie, a volte pero mi trovo in difficoltà, oltre a prenderci la mano per i panning a 200mm, che ci vuole un pò di pratica. a volte c'e troppa luce , nel senso per tenere a f4 e tenere un tempo basso di scatto, mi verrebbe sovraesposta e dovrei usare dei filtri ND.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie, a volte pero mi trovo in difficoltà, oltre a prenderci la mano per i panning a 200mm, che ci vuole un pò di pratica. a volte c'e troppa luce , nel senso per tenere a f4 e tenere un tempo basso di scatto, mi verrebbe sovraesposta e dovrei usare dei filtri ND.
per panning intendi questi? :confuso:
se c'è troppa luce io di solito punto sempre sullo sfocato, a discapito del tempo di scatto :)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
per panning intendi questi? :confuso:
se c'è troppa luce io di solito punto sempre sullo sfocato, a discapito del tempo di scatto :)
Mi sono espresso male, non intendevo panning come foto(questi non si possono nemmeno paragonare), ma nell'azione di seguire un soggetto abbastanza veloce.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi sono espresso male, non intendevo panning come foto(questi non si possono nemmeno paragonare), ma nell'azione di seguire un soggetto abbastanza veloce.
non è che non si possono paragonare eh, è che non sono proprio panning come tipo di foto ;)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Grazie, pian piano ci provo, ora ho anche la possibilità di un pass per entrare in pista e riuscirò ad esercitarmi nelle varie gare.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie, pian piano ci provo, ora ho anche la possibilità di un pass per entrare in pista e riuscirò ad esercitarmi nelle varie gare.
bravo! :)
anche se io preferisco scattare durante gli allenamenti, hanno meno da perdere e quindi fanno più spettacolo ;)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Concordo, le foto più belle che han fatto anche a me in pista, era mente mi allenavo :D
 
Alto