Mucche al pascolo

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Raddrizza l'orizzonte altrimenti cadono quelle povere mucche, :bleh::bleh::bleh:
mi piace questo scatto, forse perchè le mucche mi fanno tenerezza,
ciao.
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Raddrizza l'orizzonte altrimenti cadono quelle povere mucche, :bleh::bleh::bleh:
mi piace questo scatto, forse perchè le mucche mi fanno tenerezza,
ciao.
Grazie Luciano, se raddrizzerei l'orizzonte la foto non sarebbe reale, la scena era cosi come la vedi, stavamo scendendo dal pendio della montagna.
Raddrizzando l'orizzonte le mucche camminerebbero in diagonale a meno che non abbiano avuto come insegnante il grandissimo Michael Jackson :D:D:D
Screenshot_20180918-235738_1-01.jpeg
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:rotfl::rotfl: quella di Luciano era una battuta delle sue, la foto è perfetta così come l'hai presentata :yes:
 
Ultima modifica:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Grazie Luciano, se raddrizzerei (raddrizzassi) l'orizzonte la foto non sarebbe reale, la scena era cosi come la vedi, stavamo scendendo dal pendio della montagna.
Raddrizzando l'orizzonte le mucche camminerebbero in diagonale a meno che non abbiano avuto come insegnante il grandissimo Michael Jackson :D:D:D
@IlAndrea13 avevo capito che le mucche scendevano la china, e, secondo me, ogni tanto ci vuole anche un po' di ironia, però lascatelo dire, quelle mucche belle in carne, ti hanno anche mangiato il libro di grammatica, cmq è, ripeto, una foto simpatica, da piccolo, diciamo 60anni fa, vivemo con dei miei zii che avevano una cascina con relativa stalla e le loro mucche avevano un nome e quando le chiamavi rispondevano e avevano una lingua che quando gli davo dell'insalatami lavavano mani e braccia con una passata sola, ciao e ogni tanto sii anche tu un po' ironico, ;)
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
@IlAndrea13 avevo capito che le mucche scendevano la china, e, secondo me, ogni tanto ci vuole anche un po' di ironia, però lascatelo dire, quelle mucche belle in carne, ti hanno anche mangiato il libro di grammatica, cmq è, ripeto, una foto simpatica, da piccolo, diciamo 60anni fa, vivemo con dei miei zii che avevano una cascina con relativa stalla e le loro mucche avevano un nome e quando le chiamavi rispondevano e avevano una lingua che quando gli davo dell'insalatami lavavano mani e braccia con una passata sola, ciao e ogni tanto sii anche tu un po' ironico, ;)
Scusami Luciano ma ho la terza media e non mi piaceva tanto studiare :D:D:D
Tranquillo io sono molto ironico infatti ieri ti ho dato una risposta ironica :yes:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
una buona foto leggermente migliorabile dal punto di vista compositivo. portando il terreno nell'angolo in basso destro del frame e mangiando un pochino anche a sinistra. A dire la verità non mi dispiace quella con l'orizzonte diritto, sembrano piegare come in pista:rotfl:
 
Alto