Musica per Time Lapse..dove e come!?

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ciao,come da titolo,vorrei porre una domanda su dove e come cercare/trovare musica che si adatti a dei time lapse, con uno stile tipo questo..

Che tipo di ricerca musicale devo effettuare?
Ho bisogno di musica che possa essere utilizzata liberamente,tipo quella sopra indicata..

Grazie in anticipo..
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ciao Ale, io ho trovato molto materiale (con licenza CC per uso non commerciale) su Jamendo, anche il motore di ricerca non è male.
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
ciao Ale, io ho trovato molto materiale (con licenza CC per uso non commerciale) su Jamendo, anche il motore di ricerca non è male.
Grazie..do subito uno sguardo..

se hai mac puoi farlo tu con garageband;)
Niente mela..
Avrei anche chi potrebbe comporre per me..ma vorrei comunque sapere dove tutti trovano quelle colonne sonore colossali per i TL..

ciao Ale, io ho trovato molto materiale (con licenza CC per uso non commerciale) su Jamendo, anche il motore di ricerca non è male.
Ma è a pagamento o sbaglio!?

EDIT: ho capito più o meno come funziona..e mi sa che tu hai capito quello che cercavo.. :corna:
 
Ultima modifica di un moderatore:

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio

Lorenzo Tempesti

Apprendista
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
2
Sesso
Maschio
Ciao, sul mio sito ho raccolto diversi brani per questo scopo nella categoria musica per time lapse. Si può ottenere una licenza per usarli all'interno dei propri video, i prezzi vanno da gratis a licenze professionali rilasciate da un'etichetta che mi fa da intermediario. La maggior parte dei brani comunque si scarica a 0,99/1,29 Euro.
Dopo aver ascoltato il brano che hai segnalato, ti specifico il link a questo mio brano che evoca un'atmosfera simile: https://www.suonimusicaidee.it/brano.asp?ID=79 Naturalmente bisognerebbe vedere le immagini e l'abbinamento viene fatto secondo i propri gusti.
 
Alto