Mx Ama trofeo 3 regioni

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ciao raga, giusto 2 scatti fatti al trofeo 3 regioni a castelnuovo bormida (al) e sotto la pioggia intermittente a voi, c&c come sempre graditi8.JPG 3.JPG 001.JPG 7.JPG
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi sembrano tutte un pochino piatte a livello di colori e contrasto...potresti dargli una ravvivata ;)
Sulle prime due dovrebbero essere dei panning...ma cosi a bassa risoluzione non riesco a capire se le moto sono nitide oppure micromosse. Upload su Flickr!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tutt'altra storia su flickr!! Ti conviene metterle qui con i BBcode.
Allora la nitidezza c'è, a livello di composizione sono scatti sempre molto difficili e quelle coi salti sono molto interessanti. Mi piace molto quella in cui le moto stanno in uscita dalla curva (versione flickr)...La luce non era dalla tua sicuramente ma tu una scaldata gliela potevi dare. Mi sembrano sicuramente piu sature e poco piu contrastate, ma forse un po troppo fredde.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
grazie @amonxxx guarda come pp qualcuna l ho dovuta croppare un pò le altre solo un pò di controllo d esposizione niente più o usato solo il 28-75 tammy che non è stabilizzato un pochino di mosso me lo concedo poi scattando con una sola mano, si non faceva molto caldo ero un pò freddino hahahahah scherzo naturalmente grazie ancora amonxxx https://www.flickr.com/photos/romy965/
 
Ultima modifica:
Alto