HDR My dining room ;)

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
ahahahha.. si mi piace.. ma ancora non è quello che voglio ottenere sto facendo diverse prove :D

cmq no in questa ho messo 5 foto.. non 3
per il programma, si uso proprio quello! :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Le cromie son fantastiche molto bella!!
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Grazie nemo... sempre gentilissimo ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
HRD uno meglio dell"altro! Bravo me piace! :D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Io vado matto per gli HDR e questa mi sembra riuscita una favola !
Sarebbero da correggere le linee cadenti e magari avrei tagliato a filo della porta a destra per escludere completamente quel mobile che non rientra nello scatto .
;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bello questo scatto!!! :)
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Io vado matto per gli HDR e questa mi sembra riuscita una favola !
Sarebbero da correggere le linee cadenti e magari avrei tagliato a filo della porta a destra per escludere completamente quel mobile che non rientra nello scatto .
;)
L'avevo pensato pure io di ritagliarlo quel pezzo. solo che se ritagliavo poi mi mi piaceva molto.. lo so non è perfetta pian piano cercherò di migliorare sempre di più! grazie per essere passato e per l'accurata riflessione nei minimi dettagli! ;)
Molto bello questo scatto!!! :)
Grazie mille ;)
L'ancora sotto la chitarra è uno spettacolo!
Grazie caro.. l'ho presa alla fiera dell'usato.. appena l'ho vista mi sono innamorato.. poi specialmente che io amo molto il mare.. vado pazzo per questi piccoli oggetti antichi.. con poco più di 70€ l'ho portata a casa
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottima resa cromatica e tridimensionalità, lo scatto pende leggermente a destra ma direi ben riuscito ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
lo scatto pende leggermente a destra
Ciao.
Si .. diciamo che quello che salta subito all'occhio e il fatto che l'immagine non sia in "bolla" ... per una fotografia d'interni che abbia velleità di rappresentazione da catalogo/mostra è a mio parere un difetto non da poco, tenuto conto che stiamo parlando di una sorta di "still life" a grande scala e non di un'istantanea indoor.
Per il resto la disposizione degli elementi è buona. Ottima direi la chitarra che colpisce subito l'attenzione del lettore e lo introduce nella scena

Saluti
:ciao:
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Ciao.
Si .. diciamo che quello che salta subito all'occhio e il fatto che l'immagine non sia in "bolla" ... per una fotografia d'interni che abbia velleità di rappresentazione da catalogo/mostra è a mio parere un difetto non da poco, tenuto conto che stiamo parlando di una sorta di "still life" a grande scala e non di un'istantanea indoor.
Per il resto la disposizione degli elementi è buona. Ottima direi la chitarra che colpisce subito l'attenzione del lettore e lo introduce nella scena

Saluti
:ciao:
Grazie per essere passato e per il tuo commento esaustivo! Mi fa piacere che ti piace la mia chitarra :)
Ottima resa cromatica e tridimensionalità, lo scatto pende leggermente a destra ma direi ben riuscito ;)
Grazie mille per il commento e per essere passato Gabepix ;)
 
Alto