My little sister

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Ti assicuro che quei colori più che da Torino saltano fuori dalla mia testa :p
Ti mando un messaggio privato appena ho una vaga idea dei miei impegni ;)
allora saranno le foglie xD essendo siciliano non è naturale per me vederne di questo genere e così tante l'importante che ho indovinato ahah! Ci conto ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
Grazie ;)
L'ultima a me non dispiace anche se non è una delle migliori della giornata....diciamo che ne vado fiero perchè con la PP sono riuscito a rendere uno scatto sgradevole per l'uso del flash pop-up molto meglio :)
il flash pop-up è una maledizione... lo odio... infatti mi sono appena deciso a comprare un flash decente ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
il flash pop-up è una maledizione... lo odio... infatti mi sono appena deciso a comprare un flash decente ;)
Ti consiglio anche dei trigger ;)
Il flash pop up fa il suo sporco lavoro e se usato nel modo giusto neanche si nota ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La prima pur essendo una bella foto non mi "prende"!

La seconda è nei fav!! i toni, il bokeh, i colori e la posa la rendono davvero speciale! Da stampare insomma!
La prima è asettica (anche se ha un espressione particolare) ed è molto ''normal''

Mia sorella dice che non posso tappezzare i muri di casa con sue foto, perchè quando vengono gli amici si imbarazza.......io la stamperò comunque :fischietta:

Grazie momix ;)
 
Alto