My model in vintage!!!

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bellissime entrambe, ma la seconda.. :stupito:... da che cilindro hai cavato questi toni??
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Oh che bello come sono felice che mi chiami sempre in causa!!! :bacetto: Salvo sei bravissimo come sempre, riesci a spremerli al massimo quei bussolotti!! :D
La modella è tua sorella? è stata molto espressiva e malinconica nelle sue espressioni, la seconda è la migliore, è davvero molto bella... solo non avrei tagliato il mignolino :fischietta: ma è una cavolata...
Ma hai usato un filtro o l'effetto vintage l'hai creato in pp??? Perchè se no voglio assolutamente sapere come anch'io!!!! :gelatina:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Good my friend. :applauso: Scatti magnifici e veri, da copertina per il cd di una cantautrice.
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oh che bello come sono felice che mi chiami sempre in causa!!! :bacetto: Salvo sei bravissimo come sempre, riesci a spremerli al massimo quei bussolotti!! :D
La modella è tua sorella? è stata molto espressiva e malinconica nelle sue espressioni, la seconda è la migliore, è davvero molto bella... solo non avrei tagliato il mignolino :fischietta: ma è una cavolata...
Ma hai usato un filtro o l'effetto vintage l'hai creato in pp??? Perchè se no voglio assolutamente sapere come anch'io!!!! :gelatina:
Grazie Bibi si si ora ti chiamo sempre in causa ;) il vintage è fatto in pp se vuoi contattami in privato e te lo spiego!!! ;)
Good my friend. :applauso: Scatti magnifici e veri, da copertina per il cd di una cantautrice.
Grazie tante Mac mi fa piacere.....
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Te la commento così :
Bravissimo :applauso:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Bellissimo questo effetto. Come lo hai realizzato?
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Uff a me sti toni non escono mai... :( Le foto sono molto belle e, a mio parere, interessanti a livello compositivo.. tra le due preferisco la seconda, ma molto belle entrambe! :)
Quoto.
Grazie Eli.....sono riuscito a trovare la dose e il tris di colori giusto dopo tanti tentativi!!! se vuoi te li rivelo ma dovrà essere un segreto!! se no:morto:

:p
Me lo riveli anche a me?...:D:D
 
Alto