My Sister <3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lightpro

Ospite
Eccovi un ritratto della mia sorellina...è grazie a lei che io ho avuto sempre qualcuno da fotografare :) qualcuno che mi ha fatto migliorare come forse nessun altro.
:D
Schema Luce...Un beauty dish 70cm bianco con griglia 262665_396018120480021_126624159_n-1.jpg con flash da studio prolight da 300 subito sulla mia sinistra :D
Anna
 
T

thinkingsoul

Ospite
come sfondo per il desktop non vanno bene sono verticali ti conviene metterle in una cartella premere canc :)


PS a me cosi nature piacciono di più di quelle lavorate troppo in pp
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E allora un applauso alla disponibile sorellina, che vanta non pochi meriti :applauso:

Per quanto riguarda te... Dobbiamo proprio ripeterci? :p
 
L

Lightpro

Ospite
E iniziato qui il volere di foto belle....scattata con un faro da 400watt di quelli per l'edilizia :D posizionato sulla mia destra...
257024_123771071038062_457630_o.jpg
 
L

Lightpro

Ospite
ahhhhhhhhhhhhhhhh non avevo ancora finito di farti i complimenti per l'uso non invasivo di photoshoppe e tu mi piazzi questa!!!!
per dirtela tutta qua il PS non sapevo neanche cosa fosse ;)
Sono riuscita a piazzare un filtro "sfocante" e basta! ahahahhahhahaha

Qua invece il buon CapitanoUltimo sta reggendo il flash dietro le persiane sulla destra e abbiamo un'altro flash di schiarita con ombrello sulla sinistra con ombrello nero/argento
211010_159444717470697_401969_o.jpg
 
T

thinkingsoul

Ospite
per dirtela tutta qua il PS non sapevo neanche cosa fosse ;)
Sono riuscita a piazzare un filtro "sfocante" e basta! ahahahhahhahaha
un filtro sfocante e che roba è? quello ambra cokin che si usava per non far venire i difetti della pelle e per dare una colorazione naturale? c'è l'ho quello lo tengo ancora nella borsa dell'analogica.
 
L

Lightpro

Ospite
un filtro sfocante e che roba è? quello ambra cokin che si usava per non far venire i difetti della pelle e per dare una colorazione naturale? c'è l'ho quello lo tengo ancora nella borsa dell'analogica.
no no era tipo un preset di ps o simile...non mi ricordo neanche :D
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Una piu brutta dell' altra!!!!:) scherzo non si puo dire niente sulle tue foto..... una piu bella dell' altra!
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Qua invece il buon CapitanoUltimo sta reggendo il flash dietro le persiane sulla destra e abbiamo un'altro flash di schiarita con ombrello sulla sinistra con ombrello nero/argento
Ancora ricordo le risate di quella giornata :) ...con la "chicca"... :D
 
T

thinkingsoul

Ospite
la foto è molto bella e particolare l'occhio per me è troppo finto sembra di vetro forse era meglio non esagerare con la nitidezza nelle pupille però credo che piaccia agli altri ormai va di moda questo modo di evidenziare gli occhi personalmente come lavoro sugli occhi preferisco quelle due immediatamente sopra
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ammazza che belle foto... nell'ordine tra le prime due preferisco la prima per via del colore della pelle... la terza poi è veramente un capolavoro, peccato per quelle ombre così forti.... la quarta è molto originale.... continua così... ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto