My Sister in the studio

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Io non sono molto esperta di studio, ma ci tenevo a farti i complimenti perchè per me è una bella foto e un inizio di tutto rispetto! Oltretutto complimenti anche alla modella, davvero una bella ragazza! ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ragazzo mio, tu stai facendo passi da gigante! :applauso:
Azzz che onore :) mi fa piacere che ti sia piaciuta

Io non sono molto esperta di studio, ma ci tenevo a farti i complimenti perchè per me è una bella foto e un inizio di tutto rispetto! Oltretutto complimenti anche alla modella, davvero una bella ragazza! ;)
Grazie mille :) Speriamo di migliorare ancora che la strada è ancora mooooolto lunga
la modella ringrazia :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Per me le ombre sono molto belle l'unica cosa che stona sono le occhiaie se mettevi la luce a sx leggermente più bassa era meglio. La PP labbra naso bocca mento da beauty sembra professionale complimenti!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Per me le ombre sono molto belle l'unica cosa che stona sono le occhiaie se mettevi la luce a sx leggermente più bassa era meglio. La PP labbra naso bocca mento da beauty sembra professionale complimenti!
Eh si magari se fossero occhiaie le avrei, forse, recuperate invece ho sbagliato la luce di la :) tropo alta
Grazie mille mi onori
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non ho letto tutti i commenti, spero quindi di non ripetermi.

a me lo scatto piace, e le ombre ci stanno tutte, danno un'ottima tridimensionalità al volto e al corpo