My Year 2019

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il mio anno raccontato giorno per giorno da video di pochi secondi!

Già solo guardando la copertina del video, si intuisce che il 2019 è stato un anno fantastico e c'è molto di più da raccontare oltre queste dieci lettere! Dopo anni di sviluppo con Pietro abbiamo finalmente pubblicato su Steam il nostro gioco Killer Chambers, che ha riscosso molto successo e di cui sentirete prossimamente parlare anche su altre piattaforme oltre al pc!

Sono ancora presenti tutti i miei classici interessi, a cui se ne aggiungono alcuni nuovi come la stampa 3D e il podcasting. E non mancano le uscite piccole e grandi fatte con gli amici di P2L! :D

La persona che ha reso veramente speciale e unico quest'anno è stata la mia bellissima @Lomytan ! Ci siamo rivisti dopo anni, ci siamo perdutamente innamorati e ci siamo scatenati! Abbiamo viaggiato per mari e monti, fatto percorsi di guerra tra gli alberi (dove i bambini ci superavano smargiassi), sconfitto eleganti vampiri corrotti e addirittura liberato il Regno Celeste dalla minaccia di Diablo! E questo è solo l'inizio della nostra avventura.

Ho già anticipato troppo, ma è difficile tenere per se notizie così emozionanti! Quindi mandate in riproduzione il video e se siete parte del mio anno, iniziate a cercarvi nei mesi!

Tecnicamente posso quasi fare un copia e incolla del 2018. Non mi arrendo e continuo a usare principalmente la Canon EOS M, con saltuari utilizzi della 550D e della 7D. Al mare tra le acque di cristallo della Croazia e le onde dei surfiti di Talamone ho utilizzato mio malgrado la GitUp Git2, come ho detto anche per l'anno prima non è un'action camera che consiglio ormai, ha una fastidiosa tinta viola sulle ombre che rovina tutte le inquadrature. Ma sento che il 2020 sarà l'anno in cui passerò al livello successivo, ho bisogno di più definizione nei miei video (sopratutto per Playerdue Lighting).

Musica:
"Miracle" dei Caravan Palace
"Dancin' (KRONO Remix)" di Aaron Smith
"Hit the Target" di Fatlantic
"Summon the Fire" dei The Comet is Coming
 

Lomytan

Esperto
Registrato
30 Marzo 2020
Messaggi
6
Sesso
Femmina
Come ho già commentato in privato, trovo fantastico il montaggio e le musiche azzeccatissime! Bellissimo video carico di bei ricordi :applauso:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Come sempre é un grande piacere ed onore far parte dei tuoi video dell'anno!!! Hai una grande costanza...io ci provai l'anno scorso ma abbozzati dopo pochi giorni...
 

simoneferretti

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
103
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D5500
Sesso
Maschio
E' il tuo primo video dell'anno che vedo.. bellissima idea e soprattutto apprezzo la tua costanza ^_^
Il montaggio è veramente qualcosa di fantastico, mi piace tantissimo, complimenti! :ciao:
 
Alto