Natale con i tuoi....

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Ecco una carrellata di parenti con cui ho passato il Natale

Mia sorella
IMG_2656.jpg

Mia nipote
IMG_2716.jpg


Mia suocera aaaaaaaaarrrrrrrgggghhhhhh
IMG_2753.jpg


Mio fratello
IMG_2789.jpg


Mia sorella (è quella di prima)
IMG_2792.jpg


Mio fratello (non è quello di prima)
IMG_2797.jpg

A voi per commenti e critiche
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me piacciono! I tagli sono un po' azzardati ma io le trovo belle foto! Soprattutto la nipotina :D
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non mi piace solo quella di tuo fratello perchè quella candela mi prende a calci .
Hai avuto un idea geniale per la cornice della prima :applauso:
Tua nipote è stupenda e a tua suocera avrei croppato sotto il bottone ;)
Per l'ultima non mi fa impazzire il mento tagliato .
Ottimo lavoro comunque .
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima ha un'idea che ci sta tutta, volendo utilizzare la cornice hai dato un perchè alla scena e comunque si capisce che è uno scatto rubato, quindi ci sta anche l'errore di composizione. Per le altre la penso come Kaos ;)
La seconda è eccezionale, mi piace un sacco. Bravo :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
702
Sesso
Maschio
Molto bella l'idea la 1° composizione, la cornice che si materializza rende l'idea dello scatto "rubato". Nella 2° mi piace moltissimo la tua gestioni dei colori e della luce, complimenti. I tagli nelle successive non mi convincono ma comunque resta impeccabile la gestione della luce. Complimenti
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Non mi piace solo quella di tuo fratello perchè quella candela mi prende a calci .
Hai avuto un idea geniale per la cornice della prima :applauso:
Tua nipote è stupenda e a tua suocera avrei croppato sotto il bottone ;)
Per l'ultima non mi fa impazzire il mento tagliato .
Ottimo lavoro comunque .
Grazie per cominciare, la candela non ho ancora capito se è possibile utilizzarla in maniera carina, questo era un tentativo che non ha convinto nemmeno me, farò altre prove. Sul bottone sono d'accordo, però il fatto che non ho messo mano a nessuno di questi scatti in PP mi ha spinto a non toccare la foto ( mi crogiolo di aver fatto la cosi detta una botta una tacca). Per il mento tagliato devi considerare che proprio li attaccato ( essendo anche questo uno scatto rubato) c'è una candela e se guardi bene la vedi, allora sono stato un po costretto a tenermi stretto per non includerla, ma ti devo dire che non mi dispiace come risultato, certo un pò d'aria avrebbe fatto bene. Grazie comunque per l'apprezzamento


La prima ha un'idea che ci sta tutta, volendo utilizzare la cornice hai dato un perchè alla scena e comunque si capisce che è uno scatto rubato, quindi ci sta anche l'errore di composizione. Per le altre la penso come Kaos ;)
La seconda è eccezionale, mi piace un sacco. Bravo :)
Caro Mac con te ormai è un idillio:D. Mi dai delle soddisfazioni. Grazie come sempre

Molto bella l'idea la 1° composizione, la cornice che si materializza rende l'idea dello scatto "rubato". Nella 2° mi piace moltissimo la tua gestioni dei colori e della luce, complimenti. I tagli nelle successive non mi convincono ma comunque resta impeccabile la gestione della luce. Complimenti
Grazie:oldman:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me piacciono! I tagli sono un po' azzardati ma io le trovo belle foto! Soprattutto la nipotina :D
Quoto in pieno,
sono dei bei ritratti e quello alla nipotina è da poster veramente
Bravissimo non puoi che meritarti un bel mi piace
ciao
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Alto