...neanche un parto!

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e sono registrato sul sito dal 25 agosto.
Prima di presentarmi, aspettavo di farmi la mia prima reflex ed ammetto che, come da titolo, è stato un vero e proprio parto. Ho iniziato guardando la nikon d5100, per puntare poi la d7000 e concludere con la nuova d600 (presa solo per un puro affare): fortunatamente alla fine l'ho presa o, continuando così, finivo per arrivare alla D4 :morto:
Sono un principiante, ma questi mesi mi sono informato molto su forum, siti e tramite amici fotografi; spero ora di acquisire pian piano anche la pratica e non solo la teoria: per riuscirci farò di tutto, dal "rubarvi" qualche nozione ad "estorcervi" qualche consiglio :frusta: chiaramente scherzo :pazzo:
Per la cortesia e la pazienza dimostrate, mi sento già nella condizione di complimentarmi con i gestori del portale e tutte le persone che collaborano in esso: solo persone con una grande passione possono riuscire in questo ed è già un bell'insegnamento per chi si affaccia in questo mondo.
Non aggiungo altre smancerie o finisco per passare da lecchino :bleh:
Grazie a tutti e spero di pubblicare presto qualche mia foto
 

CLaudioF

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
185
Località
Pettineo
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi hai fatto morire dal ridere dal titolo che parla di parto a quando dici di farti la reflex..sembra un post erotico :D, stupendo!!!
Benvenuto e buoni scatti!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Hey ci sei riuscito! :) Ora avanti con le foto ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! :D
 

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
grazie a tutti :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 
Alto