Negozi consigliati

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahahahah!!! in effetti volevo farci un giretto, ma devo trovare il tempo uno di questi weekend. sono gentili? Ma i prezzi sono molto diversi da quelli online?
con me sempre gentilissimi, se non c'è tanta gente ti tengono pure a chiacchierare parecchio :)
se devi comprare però compra "prenotando" su internet, che in negozio costa di più, non so quanto di più però...
metti cosi, io il 10-22 l'avevo pagato circa 50€ in più del prezzo più basso online (che avrei dovuto aspettare 8 giorni per poterlo ritirare), di solito il prezzo nel negozio corrisponde all'incirca al prezzo online in pronta consegna
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha avuto a che fare con amazon di altri paesi e sopratutto con la sostituzione di qualche lente. In alternativa se mi sapete consigliare qualche negozio, ovviamente online, con il quale il reso o la sostituzione è paragonabile ad amazon. Chiedo questo perché sto rivolgendo un pensiero al 30mm sigma(old) ma non viene più venduto da amazon.it. Spero di non essere OT :)
 

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
http://www.gigapc.it

ci ho preso la nikon d7100 e sono stati pulitissimi sia nella consegna che nell'avvisarmi di tutto... io lo consiglio...
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
ci ho acquistato la 650D, sono stati veloci e precisi, alle mail rispondono velocissimi e avevano un ottimo prezzo! lo consiglio pure io, anche se il sito non è bellissimo da vedersi :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
http://www.gigapc.it

ci ho preso la nikon d7100 e sono stati pulitissimi sia nella consegna che nell'avvisarmi di tutto... io lo consiglio...
Io ho acquistato presso di loro il Nikon MB-D11 per la D7000, precisi ed efficienti oltre ad un prezzo davvero competitivo.
 

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
3 su 3... direi che hanno fatto filotto e vale la pena aggiungerli alla lista no?
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno mi sa consigliare un bel negozio di attrezzatura fotografica nella zona di Milano centro perché mi trovero a breve in quelle zone e un attimo di tempo libero lo dovrei trovare per fare magari qualche piccolo acquisto.
 
S

supermariano81

Ospite
grazie sei un grande come al solito.:adora:
NOC è il paradiso dei fotografi, c'è di tutto la dentro, i prezzi non sono bassissimi però, specie sull'usato ma attenzione, loro ritirano, sistemano, aggiustano, puliscono, rivendono con 1 anno di garanzia (quindi parte del costo è giustificata).
Ci sono stato una volta sola ed ho scambiato due parole con Watanabe che è un pozzo di scienza ed ha un entusiasmo incredibile nel suo lavoro. In più è "divertente" come persona
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Sul forum non ho trovato nulla riguardo questo onestop-digital.com Qualcuno ha avuto esperienze o ne ha sentito parlare? Il prezzo dell'extender 1.4 III sembra "allettante" salvo eventuali dazi aggiuntivi e tempi di consegna verosimilmente lunghetti
 

CheeriosRusso

Appassionato
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
11
Località
Cinisello Balsamo
Sesso
Maschio
Buonasera ragazzi, ho trovato due buone offerte su fordigit relative alla Nikon D3300 e la D5300, rispettivamente:
- D33oo + 18-55 + 55-300 a 685€ + spedizioni
- D5300 + 18-55 +55-300 810€ + spedizioni

Sarei molto interessato a quest'ultima e il prodotto mi servirebbe per metà aprile, la domanda è: fordigit è affidabile? Perchè leggendo pareri qua e là ho trovato molte recensioni contrastanti (soprattutto relative ai tempi di spedizione), siccome è un regalo di laurea non vorrei trovarmi a fare l'ordine, spendere 800 e passa € e poi dovermi presentare alla festa senza niente in mano. Dite che posso acquistare ad occhi chiusi tenendo conto che hanno un mese per spedirmi la merce?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Buonasera ragazzi, ho trovato due buone offerte su fordigit relative alla Nikon D3300 e la D5300, rispettivamente:
- D33oo + 18-55 + 55-300 a 685€ + spedizioni
- D5300 + 18-55 +55-300 810€ + spedizioni

Sarei molto interessato a quest'ultima e il prodotto mi servirebbe per metà aprile, la domanda è: fordigit è affidabile? Perchè leggendo pareri qua e là ho trovato molte recensioni contrastanti (soprattutto relative ai tempi di spedizione), siccome è un regalo di laurea non vorrei trovarmi a fare l'ordine, spendere 800 e passa € e poi dovermi presentare alla festa senza niente in mano. Dite che posso acquistare ad occhi chiusi tenendo conto che hanno un mese per spedirmi la merce?
il problema di quei negozi è che spesso mettono come "disponibile" merce che non lo è, quindi in realtà poi ci mettono un sacco perchè devono aspettare che il fornitore consegni...ergo prima di comprare, fai una telefonata e sincerati della effettiva disponibilità della merce in magazzino. Da quel che so io è un buon negozio, il fatto dei tempi (a volte) lunghi lo sapevo anche io...
 

CheeriosRusso

Appassionato
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
11
Località
Cinisello Balsamo
Sesso
Maschio
il problema di quei negozi è che spesso mettono come "disponibile" merce che non lo è, quindi in realtà poi ci mettono un sacco perchè devono aspettare che il fornitore consegni...ergo prima di comprare, fai una telefonata e sincerati della effettiva disponibilità della merce in magazzino. Da quel che so io è un buon negozio, il fatto dei tempi (a volte) lunghi lo sapevo anche io...

ho provato a contattarli via mail stamattina facendo presente la cosa (cioè che la reflex mi servirebbe per il 15 aprile), la risposta è stata che "dall'ordine occorrono 15 giorni lavorativi per farvi a vere la merce", ma sull'effettiva disponibilità non mi hanno detto nulla :\ il prezzo effettivamente è conveniente (tenendo conto che solo il 55-300 su amazon costa 225€ e la d5300 + 18-55 intorno agli 750€) ma se devo aspettare più di un mese per riceverla mi fa storcere un po' il naso...proverò a chiamarli e vedere cosa dicono, al massimo acquisto e quando arriverà arriverà
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
comprati il 55-300 su amazon... a quel prezzo ci pensi pure? poi cerca la d5300 solo body... con quello che avanza io comprerei un 35mm F1.8 ;-)
 

LoGan88

Maestro
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
227
Località
Siracusa
Corpo macchina
Canon Eos M3
Sesso
Maschio
preso 60d usata su rce

hanno varie sedi e vendono usato garantito e ovviamente il nuovo
unico neo, che mi ha fatto titubare, richiedono pagamento in bonifico! ma ci si può fidare tranquillamente, seri e puntuali
 
Alto