Negozi consigliati

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Davvero molto strana questa cosa, sono stati molto scorretti. Solo per scrupolo sei sicuro di non esserti confuso tra sigma per canon, nikon o sony?
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
no, perchè ho ricordo i prezzi, erano tutti pressochè ideintici (differenza di pochi euro tra le varie compatibilità) poi misteriosamente appena ho reso noto il mio interesse per l'ottica il prezzo è lievitato (guardacaso solo attacco canon)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io ci ho fatto 2 acquisti e sono stati abbastanza veloci e mi sono trovato bene, ma sentendo sta cosa se proprio devo comprare qualcosa lo faccio in segreto.
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
4
Rispondi citando John360 il 03 gennaio 2011, 19:26
su pancreascommerce.it ci sono prezzi molto competitivi
Ho appena comprato la mia prima reflex su questo sito che hai consigliato :)
sembra un sito con qualche problema nelle spedizioni un pò lente però ha dei prezzi imbattibili e anche la pagina su FB per vedere i commenti delle persone che hanno acquistato.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Che ne dite di spostare questo topik in "Consigli per gli acquisti" mettendelo in rilevanza lì?
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Bravo Aries Mu!! ora mi regali il Canon EF 70-200 mm. f/2.8L IS II USM ? :p
 
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
29
Sito Web
www.flickr.com
Su Lina 24 qualcuno di voi ha mai comprato???
Io personalmente consiglio www.riccionero.it dove ho comprato un anello adattatore!
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@gerbix: ho comprato diverse volte su lina24. Hanno ottimi prezzi, anche se ultimamente hanno alcuni prodotti che hanno subito un leggero rincaro, forse qualche spesa di troppo nell'import dei prodotti. In ogni caso sono seri e veloci, dovrebbero migliorare l'imballo, ma ti assicuro che la merce mi è sempre arrivata integra e funzionante
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
Oggi è arrivato il fattorino della Bartolini con il mio bel pacco...
Ho acquistato da Agorashop99http://stores.ebay.it/agorashop99 ( che è il negozio ebay di Galaxia)
Credo di aver fatto un affare poichè sul sito di Galaxia avrei speso di più:

- Obiettivo Canon 55-250 IS f/4- 5,6
- Paraluce compatibile Canon ET-60
- Paraluce compatibile Canon EW-60C

Pagato 206 € , Spese di spedizioni Incluse!!!

Oggi sul volantino di Mediaworld leggo che lo stesso obiettivo costa 329€ (LADRI!!!!) per non parlare della mia stessa macchina fotografica (oggi costa 699)

Unica Nota negativa è nei tempi di consegna, ho acquistato sabato 2 con paypal , l'accredito su galaxia arriva giorno 6 e la spedizione è arrivata oggi, giorno 13 (11 giorni di tempo dal pagamento alla consegna).
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Credo però che da mediaworld avresti avuto l'obiettivo garanzia italia, cosa che con galaxia non hai perchè è tutto import
 
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
45
Grazie ragazzi... serviva proprio un elenco di siti affidabili e testati su cui poter fare acquisti...
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ragazzi non so se se conscete il canale "Digitalrev Tv" su youtube, sono quei due cinesi di hong kong che fanno reviews di fotocamere e obiettivi, troppo forti secondo me. Bene, ho visto che hanno un sito dove praticamente vendono di tutto e a prezzi abbastanza vantaggiosi:

http://www.digitalrev.com/en/products.php?p=shop che ne dite? qualcuno lo conosce per caso? Sicuramente è tutta roba import, però i prezzi non sono male affatto.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Chi di voi compra su Amazon? Ma mi sapete spiegare perchè ogni prodotto che scelgo su Amazon (non italia) non è disponibile per la spedizione in italia, mentre se vado su Amazon italia, il tokina 12-24 pro II ad esempio, non c'è proprio!
 
Alto