Negozi on-line pellicola

franlavof

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, sapreste suggerirmi un negozio on-line dove comprare le pellicole? Negli studi fotografici della mia zona non ne sono rimaste più, a malapena si trovano le classiche colorplus della kodak (rigorosamente ISO 200)
 

franlavof

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Hai dato un'occhiata nel negozio in rete di Lomography?

Lì è un tripudio di pellicole d'ogni razza!

Angie

(from Apollo's chariot)
Sì quello di lomography lo conoscevo pure ed ha un gran assortimento, ci sono pure le 110:eek: . Oggi però non funziona

prova http://www.westernphoto.it/, oppure http://www.ars-imago.com/. Io mi ci sono servito, sono molto rapidi e cordiali, i primi li preferisco ai secondi sono un pochino più economici.
Sì infatti il primo può competere con fotomatica.it, grazie fadderico
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Sono sparita per un po' ma adesso ecco mi qua a chiedere il vostro aiuto in una sezione particolare.
Spiego brevemente: collaboro con uno studio fotografico, io mi occupo della postproduzione, quindi sto chiedendo aiuto in un campo completamente oscuro per me. Il fotografo mi ha chiesto di trovare un sito dove poter acquistare prodotti per lo sviluppo di foto in bianco e nero, mi aveva fatto il nome di ornano ma ho visto che hanno chiuso la produzione.
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
tetenal.it
hanno dei prodotti, a mio avviso, fantastici, io ci sviluppo sia colore che b/n con i loro prodotti.
per il b/n conosco bene il neofin blau che è davvero carino, devo sperimentare bene l'ultrafin che è notevole per pellicole sopra i 400 ISO.

Inoltre le spedizioni sono gratuite sopra i 50 o 60€... se ti metti d'accordo con qualcuno o compri diversa roba allora si raggiungono abbastanza presto. se hai dubbi, chiamali, sono cordialissimi e disponibili.
meritano un 10 e lode a mio avviso, e soprattutto sono italiani (non per esser retorico, ma in sto periodo...)
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Grazie mille siete fantastici, dò una spulciata a tutto e pi segnalo all'esperto.
 
Alto