new arrival

Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
10
Sito Web
www.flickr.com
Salve a tutti,
sono nuova di qui e ho pensato che il modo migliore di presentarmi fosse con qualche scatto!
La fotografia mi appassiona da quando sono bambina grazie al mio papà, ma ho iniziato da poco a prenderla seriamente.
Devo dire che questo sito mi sta aiutando davvero molto, e sta aiutando la mia nuova Canon EOS 1000D a non essere troppo bistrattata. ;)
Passiamo ai fatti...









Si accettano consigli di tutti i tipi!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Alice e benvenuta!
Devo dire che la prima foto del gattino mi piace molto! forse avrei cercato di togliere un po' dall'inquadratura la zampa che è rimasta tutta sfocata. Però per il resto mi piace molto! =D
Anche la foto con la libellula la trovo molto bella! Diciamo..particolare! Mi piace anche la profondità di campo che hai dato, sei riuscita a dare quel senso di maggior profondità con i fiori che stanno dietro..Ne ho viste molto poche fatte così, di solito si tende sempre a fare un macro dell'insetto..finalmente qualcosa di diverso! eheh
Per quanto riguarda l'ultima foto del gattino...mmm..non lo so...a me personalmente non convince molto..non riesco a capire che cosa volevi trasmettere...magari spiegacele pure così possiamo parlarne meglio!
 
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
10
Sito Web
www.flickr.com
Effettivamente ripensandoci hai ragione, avrei potuto effettuare un'inquadratura migliore...ero troppo concentrata sul muso.
La libellula...aaahhh...credo di averle fatto un book...ad un certo punto la credevo morta! :\
L'ultima, era un tentativo di macro su uno stiracchio della mia gatta...la differenza di fuoco alla fine mi aveva interessato e l'ho tenuta.

ti ripropongo la libellula...











 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina