New entry

Mace

Appassionato
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
10
Corpo macchina
Sony a6000
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi/e,
Sono Martina, affascinata dalla fotografia da sempre. Non mi sono mai approcciata in modo tecnico a questo mondo ma ora mi sento pronta a coltivare questa passione e imparare quante piu' cose possibili. So che in questo forum trovero' validi consiglieri :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
So che in questo forum trovero' validi consiglieri
......e chi ti ha dato queste informazioni così riservate? E' un segreto....sssssh ^_^
Ciao Martina benvenuta su P2L buona permanenza. Hai già una macchina con cui fare pratica?
Un saluto Roberto

Edit
ho visto adesso nel tuo profilo che hai Sony, ottimo inizio, anche se con Nikon è molto più semplice imparare :bleh:
 

Mace

Appassionato
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
10
Corpo macchina
Sony a6000
Sesso
Femmina
Ciao Roberto! Ho optato un paio di anni fa x la sony a6000 per un buon rapporto qualita'/prezzo e per la leggerezza di una mirrorless, dovendo portarmi dietro la fotocamera nei miei viaggi e nei trekking! Sicuramente ci sono alternative piu' valide :timido:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ma scherzo ovviamente, tranquilla è un'ottima macchina ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao Roberto! Ho optato un paio di anni fa x la sony a6000 per un buon rapporto qualita'/prezzo e per la leggerezza di una mirrorless, dovendo portarmi dietro la fotocamera nei miei viaggi e nei trekking! Sicuramente ci sono alternative piu' valide :timido:
No, non ci sono alternative più valide!! Benvenuta e forza Sony!!!
 
Alto