Nicole in Venice

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bravo paolo! eheheh ecco i pensieri di Nicole mentre le fai le foto "...e sono stata pure io a regargli la reflex :facepalm: "
scherzo, un :abbraccio: sei sempre più bravo
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Molto belle le foto e i toni dei colori....anche per me la migliore fra le prime due è senza dubbio la prima molto naturale e lo sfondo non mi disturba molto....la terza carina ma meglio con più sfocato!!
Il bianco e nero finale...beh carinissimo per aver catturato un espressione molto spontanea!!
Bravo bravo:applauso:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bravo paolo! eheheh ecco i pensieri di Nicole mentre le fai le foto "...e sono stata pure io a regargli la reflex :facepalm: "
scherzo, un :abbraccio: sei sempre più bravo
Grazie eli! Comunque è proprio vero che pensa questo quando le faccio le foto, ma è anche appagata dei risultati per fortuna. :p

Molto belle le foto e i toni dei colori....anche per me la migliore fra le prime due è senza dubbio la prima molto naturale e lo sfondo non mi disturba molto....la terza carina ma meglio con più sfocato!!
Il bianco e nero finale...beh carinissimo per aver catturato un espressione molto spontanea!!
Bravo bravo:applauso:
Molto gentile, grazie davvero. :)

Quoto!
Nicole è molto elegante in questi scatti e la scelta dei toni lo sottolinea. Bravo Paolo, la sensibilità cresce :)
E se lo dici tu ci credo... :)
 
Alto