Nicole in Venice

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ormai sta diventando una sfida: voglio vedere gli occhi di Nicole!!!!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
anche io vado controcorrente e dico che preferisco la prima. Nicole mi sembra più naturale. anche la terza mi piace molto, forse l'avrei solo preferita un pelo meno centrale, ma solo per rompere le scatole :) Cmq ormai si vede che ci ha fatto la mano a farsi fotografare.. di questo passo occhio che ti diventa modella professionista ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ormai sta diventando una sfida: voglio vedere gli occhi di Nicole!!!!
ahaahhah stavo per dire la stessa cosa...prima o poi riuscirai a fotografarle gli occhi??! :D è tanto bella, ma con gli occhiali da sole è meno espressiva...si perde in comunicatività ( :confuso: si dice?)
Cmq, al di là di questo anche io prefrisco la prima!! ma in tutte molto belli i toni! bravo!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
La prima è perfetta un 5.6 per sfuocare qualche dettaglio in più maa comunque piena di emozione BELLA. La 2 secondo me in BW sarebbe stata perfetta a parte un 8/10 gradi più angolata la terza decisamente troppi dettagli sullo sfondo e troppo centrata
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E da quando c'hai pure il bianchino!? Comunque..molto molto belle..lei e la foto! Mi piace pure la conversione ;)
eh no mi sa che quello era un prestito...
però Ipol,sei matto?:pazzo: ?hai preso pure l'85 mm??:stupito: ?? beh che figata,hai fatto un ottimo acquisto,vengono davvero benissimo le foto!!
a me piacciono tutte e tre,e la prima soprattutto...

p.s. mi sa che allora non te ne fai più niente del 50ino no??:specchio:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A me la prima piace, ma ti chiedo una cosa.. quando avanzi un po' di tempo, scrivi pure una guida alla desaturazione, la metti sul tuo blog e siamo tutti felici..


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?yl45tx
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Visto che a tutti, contrariamente a me, piace la seconda...allora ve ne schiaffo una terza! :p


Nicole_Piazza_San_Marco di iPol85, su Flickr
Pende a sinistra... :bleh:

Onestamente la terza è carina, ma le prime due le preferisco...
La prima o la seconda? Tutte e due allo stesso modo!
A mio gusto non c'è una migliore, sono tutte e due eccezionali! ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie a tutti quanti ragazzi, sono davvero felice vi siano piaciute. :D

eh no mi sa che quello era un prestito...
però Ipol,sei matto?:pazzo: ?hai preso pure l'85 mm??:stupito: ?? beh che figata,hai fatto un ottimo acquisto,vengono davvero benissimo le foto!!
a me piacciono tutte e tre,e la prima soprattutto...

p.s. mi sa che allora non te ne fai più niente del 50ino no??:specchio:
Non ho ceduto alla tentazione, già il lunedì successivo alla gita sui Colli Euganei l'ho ordinato da Amazon. Mai scelta fu più gradita e azzeccata...e per il momento tengo stretto anche il 50ino. :p

E da quando c'hai pure il bianchino!? Comunque..molto molto belle..lei e la foto! Mi piace pure la conversione ;)
Si Moni, come dice bene Dr. B era in prestito...chissà potrei farci un pensierino per il futuro. :p
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
riesci spesso a stupirmi con le tue street, regalando dei toni sempre molto belli ed eleganti,
se solo prestassi maggiore attenzione alla composizione sarebbero foto di un certo livello...
ma ci arriverai, ne sono sicuro!!!;)

ps
IN MANUALEEEEEE :D scatta in manuale
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
riesci spesso a stupirmi con le tue street, regalando dei toni sempre molto belli ed eleganti,
se solo prestassi maggiore attenzione alla composizione sarebbero foto di un certo livello...
ma ci arriverai, ne sono sicuro!!!;)
Lo confesso, un pò ci contavo in un tuo passaggio e sono estremamente lusingato dalle tue belle parole, mi rincuora sapere che le mie foto sono apprezzate anche da fotografi di un certo livello. Sono ancora distante dall'emulare gli scatti dei grandi ritrattisti e Street photographer di questo forum, ma è grazie a voi, e a tutti coloro che gentilmente spendono del tempo a vedere le mie foto e commentarle, se miglioro gradualmente.

I vostri apprezzamenti sono linfa vitale per me, in essi ritrovo un rinnovato vigore che mi stimola a dare anima e corpo quando fotografo. Anche se le foto non sono eccelse spero che questa mia passione traspari cristallina.

Si devo fare attenzione alle composizioni, devo allenare l'occhio ad essere non solo veloce, ma anche più preciso. Muiron ha detto bene anche sul fattore diaframma. Ho molto su cui lavorare e riflettere. Forse dovrei leggere più giude? Non so mi creano l'urticaria, sono più uomo d'azione...apprendo più facilmente sul campo.

E felice che piacciano i toni, ci ho lavorato non poco per ottenerli. :)
 
Alto