Nikon talents 2013

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il problema...è che tu non hai partecipato...quello è il punto !!!
:)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il problema...è che tu non hai partecipato...quello è il punto !!!
:)
se vabbè io dove mi avvio...
però onestamente non so' se hai dato una guardata...tipo naturalistica (sia young che woman)e paesaggi e architettura young ci sono un bel po' di utenti qui sopra che fanno decisamente di meglio...:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
se vabbè io dove mi avvio...
però onestamente non so' se hai dato una guardata...tipo naturalistica (sia young che woman)e paesaggi e architettura young ci sono un bel po' di utenti qui sopra che fanno decisamente di meglio...:D
Eh lo so...ma io non potevo parteciparvi !!!
Eheheh
Ho visto qual he scatto ovviamente,come accade molto piu spesso di quanto si pensi, ci sono premiazioni inconcepibili eheh
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
guarda enzo che seguendo i commenti su facebook che spesso sono anche divertenti...perchè c'è da chi si lamenta dell'utilizzo di ps da parte dei vincitori a altri discorsi campati in aria...:rotfl:
cmq almeno uno dei premiati ha scattato con canon....:p
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Il NikonTalents è sempre un po' controverso.

Io sinceramente premierei solo queste due:

1

2

Le altre pur essendo foto interessanti non mi fanno urlare al miracolo!
In alcune di PS è palese, ma qui non mi esprimo... dipende dal regolamento del concorso che non ho letto per intero quindi non so.

Ho partecipato anche io... con qualche foto della mia mostra "Giù la Maschera"
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
credo fosse consentito simò e alla fine a parte in qualche caso non vedo post-produzioni estreme...anzi...infatti la mia era ironia sugli utenti di facebook che sono ancora convinti che la foto "deve" rimanere così come esce dalla macchina...
concordo che quelle 2 sono tra le più interessanti che hanno premiato...secondo me ci sono poi quelle citate da me sopra che sono proprio scadenti o fuori tema...ovviamente imho...:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Riguardo questi concorsi sono sempre molto combattuto anche io.
Mi piace parteciparvi (non l'ho fatto in questo caso) un po' per mettermi alla prova... ma in fondo so che non è sempre sempre una questione "solo" di bravura e merito.
O, almeno, lo sospetto.
Troppo spesso vedo premiati discutibilissimi.
Tra i finalisti del Talents di quest'anno, in effetti, qualcuno discutibile c'è. Ma nel complesso c'è un buon livello.
Sinceramente non ho ancora ben chiaro se si tratta di me o di loro...
Nel senso che potrei essere io a giudicare buone foto che in realtà non lo sono (e viceversa)... boh! :p
 
Alto