B&W Nipotino.

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Enno gli hai mozzato la testa povero!!!
Poi mi sembra che la maf sia sulla maglia più che sugli occhi.
Il bimbo però è bellissimo. Continua a provare ;)
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Sì, Fede ha ragione, serviva un po' di aria sopra anche secondo me! Ma il modello c'è, quindi ti basterà perseverare e vedrai che scatti!
 

aLe87

Esperto
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
65
Sesso
Maschio
Grazie per i commenti. Sì, l'errore della testa è un errore abbastanza "stupido" da parte mia e me ne ero già accorto. Il problema, ed è per questo che poi ho deciso di postarla comunque, è inerente alla maf.
Gli scatti fatti a f 1.8 nella maggior parte dei casi mi portano ad una sbagliata gestione di quest'ultima, nonostante in fase di scatto faccia attenzione a puntarla sugli occhi. Secondo voi meglio utilizzare quella manuale, in certe situazioni? Oppure evito di scattare ad 1.8? Così da avere una maggiore pdc e di conseguenza avere a fuoco più "informazioni"?
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Grazie per i commenti. Sì, l'errore della testa è un errore abbastanza "stupido" da parte mia e me ne ero già accorto. Il problema, ed è per questo che poi ho deciso di postarla comunque, è inerente alla maf.
Gli scatti fatti a f 1.8 nella maggior parte dei casi mi portano ad una sbagliata gestione di quest'ultima, nonostante in fase di scatto faccia attenzione a puntarla sugli occhi. Secondo voi meglio utilizzare quella manuale, in certe situazioni? Oppure evito di scattare ad 1.8? Così da avere una maggiore pdc e di conseguenza avere a fuoco più "informazioni"?
Con la f1.8 è difficilissimo mettere a fuoco correttamente perchè è talmente ridotta l'area di maf che rischi di averee a fuoco un occhio e l'altro no. E' un errore che faccio spesso anche io ed è per questo che te lo dico ;)
 
Alto