Nome per il mio laboratorio creativo!

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Ehi.. lo so continuo a fare domande.. ma alla fine un forum è fatto per questo :) Qualcuno di voi ha idee per un marchio??
Ho studiato tre anni di Corporate Identity e so tutto su come creare un marchio e tutto il marketing che ci va dietro... ma sono bloccato non riesco a trovare un nome! Il mio marchio vorrebbe racchiudere settori come la grafica, la fotografia e il fashion design..
Se avete qualche idea aiutatemi in un BRAIN STORMING di gruppo! graziee!
(siete dei creativi di sicuro verrà fuori qualcosa di buono!)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
beh, compagno di studi fotografici e non, almeno dovresti darci un piccolo briefing sul quale lavorare!;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Infondo se sai tutto su come creare un marchio...creare il tuo non dovrebbe essere un problema! :D eheheh
Nel caso mi verrà in mente qualcosa proverò a darti il mio consiglio! :D
Per adesso le info sono davvero poche, come dice dude ;)
 

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
avete ragione a breve posterò un briefing.. comunque s8un3no sinceramente di nomi che mi piacevano ne avevo trovati.. ma sono già tutti registrati!
E diciamo che anche se ho studiato tanto per questo.. in questo periodo ho un po' il "blocco dell'artista" !
:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
guardando in giro in un forum di tutt'altro genere ho visto uno che come nick aveva... "nonsapevocosamettere " ... potrebbe essere un idea !
:p
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Si continuate pure a postare! nel frattempo io stanotte parto per la California! sono sicuro che la qualche buona idea mi verrà sicuramente! e anche qualche bella foto! a presto :)
 
Alto