non è uno scatto, ma un video ;)

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
eheh se lo velocizzi praticamente diventa un time lapse e ti risparmi qualche centinaio di scatti!:D
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
scusate il piccolo OT:
ma non c'è una sezione "video" dove poter postare i nostri video o i time lapse, i videotutorial, le videorecensioni, oppure i nostri canali youtube? In fin dei conti la fotografia e il videomaking vanno a braccetto :)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Io ci metterei una colonna sonora e farei un bel timelapse come ha suggerito zero!:)
Come ti trovi con freemake?
freemake è fe-no-me-na-le. mai vista una cosa così: ti porta video di 300/400 mb a poche decine. inotre converete veramente tutto....ed è gratis. se hai account su youtube te li converte e te li pubblica direttamente.

ora provo a mettere musica sul filmato. questo lo farò con avidemux.

EDIT: eccolo qua http://www.youtube.com/watch?v=lkDFEKIFvfk
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
freemake è fe-no-me-na-le. mai vista una cosa così: ti porta video di 300/400 mb a poche decine. inotre converete veramente tutto....ed è gratis. se hai account su youtube te li converte e te li pubblica direttamente.

L'ultimo video su youtube l'ho caricato con freemake:) ci ha messo due ore, ma almeno non perdo tempo a randerizzare il video due volte:)
ottima dritta;)
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Cavoli dal video sembra che la luna si debba schiantare al suolo da un momento all'altro :D
Io avrei dato una nota più romantica, magari con la Sonata al chiaro di luna di Beethoven :)
 
Alto