B&W NON GIOCO PIU' ... Wall of dolls

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un messaggio forte e importante....E da brivido!!
C'è anche quest'anno la manifestazione??
Se ricordo bene avevi fatto un reportage tempo fa..
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Un messaggio forte e importante....E da brivido!!
C'è anche quest'anno la manifestazione??
Se ricordo bene avevi fatto un reportage tempo fa..
messaggio forte si. Non e' una manifestazione bensi' una esposizione permanente proprio in via de Amicis a Milano.
E' un muro dove attori, attrici, politici, scrittori e persone comuni in segno di solidarietà con le vittime e di sdegno nei confronti di questa piaga lasciano una loro bambola appesa a questa rete attaccata su muro.
Le bambole ormai con il passare del tempo sono diventate nere grazie alle polveri dei gas di scarico ecc. ecc...

Non avevo mai fatto un reportage su questo argomento, molto probabilmente ti confondi quando per puro divertimento mi sono divertito a ritrarre sia mia figlia Giulia sia le sue bambole e giochi deformando il tutto con un 8mm Samyang. QUalche scatto l'ho postato qui sul forum mentre altri sono visibili nella galleria del mio sito QUI .
Grazie del commento.
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Iniziativa degna di lode, ho sbirciato le tue foto del link e devo complimentarmi.:handshake:
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Nessun onore ma solo merito, hai postato degli scatti che raccontano qualcosa di molto importante, sappi che ti seguo come seguo molti altri e deve ammettere che questo forum ha degli artisti che fanno della fotografia più di un semplice hobby, ognuno ci mette del "suo" per emergere e (possiamo dire..) tutti emergono sopra gli schiacciabottoni della domenica, visto che siamo vicini, chissamai che organizziamo una bella uscita comunitaria per fare qualche scatto insieme.
ciao.:)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Nessun onore ma solo merito, hai postato degli scatti che raccontano qualcosa di molto importante, sappi che ti seguo come seguo molti altri e deve ammettere che questo forum ha degli artisti che fanno della fotografia più di un semplice hobby, ognuno ci mette del "suo" per emergere e (possiamo dire..) tutti emergono sopra gli schiacciabottoni della domenica, visto che siamo vicini, chissamai che organizziamo una bella uscita comunitaria per fare qualche scatto insieme.
ciao.:)
IMpegni permettendo mi farebbe molto piacere...... ma qui tra una cosa e l'altra non ho mai un attimo.
 
Alto