Non temere la tempesta...

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi ho rivisto questo scatto sul pc, vorrei chiedere a voi parere su di esso. Non avevo ancora il cavalletto, non è proprio il risultato cercato ma non mi dispiace. A voi la foto ;)


Non temere la tempesta... di Giordy7m, su Flickr
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi ho rivisto questo scatto sul pc, vorrei chiedere a voi parere su di esso. Non avevo ancora il cavalletto, non è proprio il risultato cercato ma non mi dispiace. A voi la foto ;)


Non temere la tempesta... di Giordy7m, su Flickr
ciao!
la scena è molto bella! cavolo, sembra una specie di tsunami in arrivo!
la PP però a mio parere è un po' artificiosa..
non so se è anche colpa della compressione, ma sembra più un quadro che una foto.. ! hai giocato un po' (troppo) con cursori? mi sembra un po' troppo satura (il blu sopra) e non nitidissima sotto...
ciao!
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
ciao!
la scena è molto bella! cavolo, sembra una specie di tsunami in arrivo!
la PP però a mio parere è un po' artificiosa..
non so se è anche colpa della compressione, ma sembra più un quadro che una foto.. ! hai giocato un po' (troppo) con cursori? mi sembra un po' troppo satura (il blu sopra) e non nitidissima sotto...
ciao!
La poca nitidezza "forse" è causa in parte del 18-55 :p e in parte al fatto di averla scattata a mano libera ma la causa può esser attribuita anche alla pp nella quale pecco e non poco aimè. Nella pp ho cercato di recuperare la luce, sopratutto nella parte inferiore, credo mi avrebbe fatto comodo sicuramente un filtro graduato il quale sarà tra i prossimi acquisti insieme al polarizzatore e al nd.
Grazie per il passaggio chicco
 
Alto