Notturna a Venezia... 30 Novembre

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
fatto nel precedente messaggio...!
danke! :birra:

Io fatto in privato...stazione ponte rialto...30 minuti di passeggiata...45/50 se.pause foto o altro...ci si troverà in copp' u ponte...
Ripeto..occhio a mangiare nelle zone turistiche....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
speriamo in bene...sta mattina ho passato un'eternità su tripadvisor per selezionare i migliori ristoranti...
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Guarda...altri veneziani mi giudicheranno male..ma il mio consiglio è di mangiare kebab o pizza al taglio...sei sicuro che sono appena cucinati e "freschi".
nei ristoranti ho preso tante di quelle inculate che ho smesso di andare....
C'è da dire poi che alcuni ristoranti poi però sono ottimi...mango cose fresche di qualità e ben fatte...ma credo che ti costi meno un corredo ff con tutte le ottiche canon disponibili in commercio..
Poi buona fortuna...spero di sbagliarmi...ma io x venezia ho smesso do cenare fuori nel 90% dei casi..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Guarda...altri veneziani mi giudicheranno male..ma il mio consiglio è di mangiare kebab o pizza al taglio...sei sicuro che sono appena cucinati e "freschi".
nei ristoranti ho preso tante di quelle inculate che ho smesso di andare....
C'è da dire poi che alcuni ristoranti poi però sono ottimi...mango cose fresche di qualità e ben fatte...ma credo che ti costi meno un corredo ff con tutte le ottiche canon disponibili in commercio..
Poi buona fortuna...spero di sbagliarmi...ma io x venezia ho smesso do cenare fuori nel 90% dei casi..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
incoraggiante! ahahahah
boh quello in cui andiamo ha delle ottime recensioni, certo che i prezzi...è probabile che domani mi vedrete un po' sciupato dopo aver pagato il conto! XD
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
io dico solo che quando andai a Venezia pagai (oltre al pagare di più il vitto che la vacanza in sè) 6 euro un caffè! :kidding:

be quella del caffe è una cavolata...lo sai che se ti siedi in un bar in piazza San Marco ti spennano è logico...ma se vai al Pedrocchi a Padova è uguale...quindi c'è poco da lamentarsi..e non mi riferisco solo a te ma a tutti i turisti in generale...
Però c'è da dire che al Florian in piazza se prendi un caffè in piedi al bancone...con tanto di cioccolatino 1.5 euro sono un prezzo "onesto" e ti godi l'interno di uno dei bar più importanti della città....Altrimenti passo da me e lo offro io la prossima volta ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
be quella del caffe è una cavolata...lo sai che se ti siedi in un bar in piazza San Marco ti spennano è logico...ma se vai al Pedrocchi a Padova è uguale...quindi c'è poco da lamentarsi..e non mi riferisco solo a te ma a tutti i turisti in generale...
Però c'è da dire che al Florian in piazza se prendi un caffè in piedi al bancone...con tanto di cioccolatino 1.5 euro sono un prezzo "onesto" e ti godi l'interno di uno dei bar più importanti della città....Altrimenti passo da me e lo offro io la prossima volta ;)
ma si chissenefrega dei 6 euro, cioè non mi sto lamentando della spesa se no non sarei entrato nel bar (anche se comunque è abnorme come prezzo)... quello che sto dicendo è che però è ridicolo, cioè un conto è pagare la qualità un'altro conto è pagare SOLO la posizione :)
ne avrei spesi anche di più se fosse stato un caffe buono, invece faceva abbastanza pena... quello mi fa strano, puntano SOLO sulla posizione...
come un ristorante pressochè in piazza anche quello, speso una fucilata e il pesce faceva schifo... per il mangiare non mi tiro mai indietro dal pagare bene, ma oltre alla posizione mi devi anche offrire un servizio ottimo :)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Purtroppo è quasi tutto così qua...sopratutto se vi beccano che siete turisti....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Purtroppo è quasi tutto così qua...sopratutto se vi beccano che siete turisti....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
basterebbe dare un servizio migliore e la gente pagherebbe anche di più :)
comunque buon raduno ;) ciaooooooooo
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ragazzi, è veramente con molto dispiacere che vi dico che non potrò esserci per forza maggiore! Mi dispiace tantissimo!
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
freddo faceva freddo....pochi eravamo in pochi....ma che cielo stellato non c'era ieri ????
Merli stellati.jpg
perdonate la qualità ma oggi internet va a c***i quindi il file è di soli 400 kB per poterlo caricare...

Un grazie ad Aries Mu e zummy per la pazienza...e a Muiron per il 135 f2 (sti quarzi che lente !!)...e alla sua ragazza per l'immensa disponibilità e pazienza di stare ferma a farsi fotografare sempre col sorriso...anche se dietro la camera c'era un incompetente con me
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
freddo faceva freddo....pochi eravamo in pochi....ma che cielo stellato non c'era ieri ????
Vedi l'allegato 34534
perdonate la qualità ma oggi internet va a c***i quindi il file è di soli 400 kB per poterlo caricare...

Un grazie ad Aries Mu e zummy per la pazienza...e a Muiron per il 135 f2 (sti quarzi che lente !!)...e alla sua ragazza per l'immensa disponibilità e pazienza di stare ferma a farsi fotografare sempre col sorriso...anche se dietro la camera c'era un incompetente con me
bella, peccato per le stelle mosse :)

andata bene allora?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
si, è andata bene! ringrazio tutti i partecipanti, in particolar modo marmar per avermi offerto l'acqua e zummy per avermi prestato una sciarpa e, anche nel suo caso, per la bottiglia d'acqua! ;)

p.s.: ma che freddo faceva!!! :frozen:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Appena tornata da un estenuante weekend di pseudolavoro.

È destino che per ogni notturna nella mia amata Venezia sia fuori e impossibilitata ad esserci... :bash:

Taggatemi sulle foto nate dall'incontro!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
freddo faceva freddo....pochi eravamo in pochi....ma che cielo stellato non c'era ieri ????
Vedi l'allegato 34534
perdonate la qualità ma oggi internet va a c***i quindi il file è di soli 400 kB per poterlo caricare...

Un grazie ad Aries Mu e zummy per la pazienza...e a Muiron per il 135 f2 (sti quarzi che lente !!)...e alla sua ragazza per l'immensa disponibilità e pazienza di stare ferma a farsi fotografare sempre col sorriso...anche se dietro la camera c'era un incompetente con me
ahah vai con la scimmia del 135...e non l'hai provato durante il giorno che, con la luce, rende decisamente meglio! :D

ragazzi vi ringrazio tutti perchè è stata una bellissima serata, vento gelido a parte, in una delle città più belle in assoluto!!
aspetto di vedere i vostri scatti quindi taggatemi quando li postate! :D

Appena tornata da un estenuante weekend di pseudolavoro.

È destino che per ogni notturna nella mia amata Venezia sia fuori e impossibilitata ad esserci... :bash:

Taggatemi sulle foto nate dall'incontro!
ma no dai!!
a sto giro ci hanno paccato tutti! :pioggia:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Curioso di vedere i risultati ;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
ahah vai con la scimmia del 135...:
No no 135 a meno che non me lo svendano è fuori portata...ma inizio a guardare con occhio diverso l 85 1.8 persavo non servisse un obviettivo x ritratti....invece fanno la differenza....magari vedo di dar via il 50intino, col quale non mi trovo con la messa a fuoco purtroppo, e prendere 85...


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Un ringraziamento ad Aries Mu marmar Muiron per la compagnia e la bellissima serata passata insieme.
Ecco un primo assaggio della serata:
_MG_1279-copia.jpg

vorrei rendere partecipe anche il mio maestro over ed alcuni amici come Kappa04, Hypereyed, Achilles e chiunque mi abbia seguito fino adesso. questo spero sia frutto di tutti i Vs. consigli e di tutto ciò che vedo ed assimili da questo bellissimo forum.
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mi spiace non esserci stato, ma le priorità sono più importanti! Ma se ripetiamo l'anno prossimo... un pelino prima, tipo ottobre, con una 15a di gradi in più??
 
Alto