:: NS-faces ::

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
November Street Faces... personaggi incontrati questo mese... condizioni di scatto abbastanza difficili specie le ultime due... ma 'Nduccio imho meritava... sembra il Bernini :D

1.


2.


3.


4.


5.


6.


7.


8.


9.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
101 messaggi 99 mi piaci ... al momento ..... sei un grande !!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tutte splendide...forse l'ultima un tantino mossa...;)
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Grazie ragà, l'unico merito è di aver scovato ste facce poi il resto se fa... con un pò di rischio... :D zi Peppe della prima foto gli ho girato intorno almeno un quarto d'ora... prima hip shooting con macchina di lato e poi colpo finale col 100mm... il venditore di baccalà lo stesso poi si è concesso... non sai mai come la prendono le persone... :D ;) guardate lo sguardo nella 4... hhihihihi :D

@Zero: si, non solo è mossa ma il fuoco è appena appena sul pizzetto... è un controluce pieno a 1/40s con soggetto che si muoveva... mi piaceva l'espressione e l'ambiance... quella precedente ho dovuto cambiare al volo il 100mm col 50ino per guadagnare un minimo di velocità di scatto ed è uscita molto meglio tecnicamente :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Per il fatto di qualità solo l'ultima eliminerei dato che non la vedo nitida, per il resto le altre facce sono qualcosa di meraviglio. Hai colto volti unici, complimenti saro.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se facessi una cosa del genere ai miei concittadini, verrei linciato di brutto! Difficilmente qualcuno si presterebbe! Ad ogni modo, complimenti vivissimi!
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Sei bravissimo...sono espressive al massimo...complimenti.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La ragazza della 4 l'ho vista anche io ... non aveva una faccia troppo amichevole !
:angelic:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bellissime davvero, quello nella terza che faccia che ha sembra un cartone animato, peccato per l'ultima forse era il viso più interessante di tutti!
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Per il fatto di qualità solo l'ultima eliminerei dato che non la vedo nitida, per il resto le altre facce sono qualcosa di meraviglio. Hai colto volti unici, complimenti saro.
grazie Antò!

Se facessi una cosa del genere ai miei concittadini, verrei linciato di brutto! Difficilmente qualcuno si presterebbe! Ad ogni modo, complimenti vivissimi!
:) non è detto.. alla fine vale sempre la pena provare magari gli fai un cenno con la macchina e gli fai capire che vuoi scattargli una foto... se dicono no amen... ;)

La ragazza della 4 l'ho vista anche io ... non aveva una faccia troppo amichevole !
:angelic:
:D Enzo c'è un bel vetro spesso che ci protegge... hahaha :D

Bellissime davvero, quello nella terza che faccia che ha sembra un cartone animato, peccato per l'ultima forse era il viso più interessante di tutti!
Sisi e la 7 col caldarrostaio che incide le castagne no? :D
Il personaggio della 9 è lo stesso della 8... e piace tantissimo anche a me peccato per il fuorifuoco... :bash:

@Cicero, David: grazie:yes:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
La penultima è quella che tra tutte mi piace di più.
Adoro questo forum perché è un'immensa fonte di ispirazione!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Spettacolari davvero, complimenti! Se dovessi proprio esprimere una preferenza mi butterei tra una delle prime due!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Per me la 7 è la migliore,peccato per il rumore di alcune foto ma immagino le condizioni di luce non proprio ottimali!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
mamma mia! ma come fai?? riesci sempre a cogliere gli attimi giusti con dei personaggi particolari! e anche se le condizioni di luce sono pessime, le tue fotografie hanno un qualcosa di magico e misterioso! sono tutte fantastiche, ma le mie preferite sono le prime 3! :applauso: grande, continua così!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
L'ultima la eliminerei..
Ma per il resto :adora:
Questi ritratti sono indiscutibilmente belli, spaccano lo schermo, e sicuramente anche stampati saranno uno spettacolo, senza tutte quelle menate sul messaggio sulla cornice e la storia...zi Peppe! hehe
Mi sento davvero una caccola se rapportato a te. Ti stimo!
 
Alto