Nuova sezione sul forum dedicata al blog TeraPixel

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Da oggi l'affiliazione tra Playerdue Lighting e TeraPixel fa un passo avanti! All'interno del forum troveretela sezione dedicata al blog curato da Anh Vu Pham, dove saranno pubblicate automaticamente le novità riportate su TeraPixel, dando la possibilità di discutere dell'argomento all'interno del forum oppure nei commenti del blog.

Sempre al passo con le ultime notizie, TeraPixel tratta argomenti legati alle attrezzature fotografiche, ai trend del momento o suggerisce fonti da cui trarre ispirazione o acquisire nuove conoscenze.


Questo è l'aspetto della sezione del forum dedicata a Terapixel, potete accedervi cliccando sull'immagine qui sopra o andando nella lista delle sezioni alla voce "AFFILIATI". Le discussioni (aperte agli interventi degli utenti) riporteranno l'anteprima dell'articolo con l'immagine di copertina e il link al blog.

Un ringraziamento speciale ad Anh Vu per la collaborazione con P2L e per l'impegno e la dedizione con cui gestise il blog!

 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Anche io lo seguivo già, buon blog e Anh Vu ci sa fare. Articoli simpatici che si leggono sempre con piacere e non manca di approfondire rimandando alle fonti esterne.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ah perfetto! il blog lo seguivo già da tempo..e adesso l'abbiamo anche su P2L :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
si può fare che si ha una notifica appena pubblica qualcosa di nuovo ????
Dai ... non ditemi di no !
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che onore! Un vero piacere collaborare con Playerdue! :)

Grazie mille Carlo! Grazie anche a tutti quelli che apprezzano e seguono il mio blog. :)
Te lo meriti! Quando cercai info sulla prima mirrorless sony full frame il primo articolo che trovai fu quello che tuo sito...da lì capì che era un pacco per l'assenza del mirino! Ma ok l'articolo era sul tuo sito! Quindi bravo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
e a questo punto... anche lo "status" dovrà essergli cambiato... mi sembra il minimo !
:p
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Complimenti p_anhvu! seguo sempre con molto interesse il tuo blog! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io ho letto diverse recensioni (sempre ottime) sul blog, e non posso che benedire questo gemellaggio!:oldman:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Io invece non lo conoscevo, grazie per la segnalazione, adesso vado a leggermi la sezione! ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo ;)
 

Gorich

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
157
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Anche io seguivo già da tempo il blog, non avevo fatto caso che abbiamo una nuova sezione.
Grazie p_anhvu scrivi Sempre cose interessanti.:yahoo:
 
Alto