Nuovo acquisto: D7000, D300s o D700?

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie della info..non mi resta che poterla provare per vedere quanto vignetta..
occhio però che, sulla D700, se monti ottiche in formato DX dovrai ridurre la risoluzione del sensore a 5Mpixel (attivando la funzione crop) ,-) a mio avviso è meglio considerare la D700 come una reflex che non supporta le ottiche DX..poi ognuno ha il suo pensiero.
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
occhio però che, sulla D700, se monti ottiche in formato DX dovrai ridurre la risoluzione del sensore a 5Mpixel (attivando la funzione crop) ,-) a mio avviso è meglio considerare la D700 come una reflex che non supporta le ottiche DX..poi ognuno ha il suo pensiero.
mmm si allora si mi sa proprio che hai ragione...direi sarebbe un po' sprecata....certo anche una bella ottica fissa più luminosa ancora non sarebbe male...
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mmm si allora si mi sa proprio che hai ragione...direi sarebbe un po' sprecata....certo anche una bella ottica fissa più luminosa ancora non sarebbe male...
non ricordo se lo dicessi a te o a qualcun'altro, per me su FX il 50mm f/1.4 è un must :D specialmente se fai ritratti! oppure anche un 85mm
 
Alto