Nuovo acquisto zaino!!

  • Creatore Discussione Pasticca87
  • Data di inizio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Pasticca87 utilizza un titolo inerente del tipo Nuovo zaino consiglio in tal modo una persona già dal titolo può valutare se la discussione è di suo interesse o meno.

Lo zaino a me piace molto perché:

1) ha già l'attacco del treppiede
2) si prende velocemente la reflex
3) ma non meno importante è colorato

 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando antoniousa11 il 05 marzo 2011, 11:10
Pasticca87 utilizza un titolo inerente del tipo Nuovo zaino consiglio in tal modo una persona già dal titolo può valutare se la discussione è di suo interesse o meno.

Lo zaino a me piace molto perché:

1) ha già l'attacco del treppiede
2) si prende velocemente la reflex
3) ma non meno importante è colorato
Chiedo umilmente scusa ;) ;) ;)

Cmq l'ho gia modificato il titolo!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 05 marzo 2011, 11:10
Lo zaino a me piace molto perché:

2) si prende velocemente la reflex
3) ma non meno importante è colorato
Antò spesso ti quoto, e dico una cosa opposta alla tua, non ce l'ho con te veramente, però spesso la pensiamo diversamente. Da come la vedo io è veramente scomoda, cioè l'apertura con la zip è posta nello schienale! Quindi ogni volta che devi prendre la reflex devi togliertela da dietro la schiena e poggiartela sulle gambe! Il colore rende la borsa più vistosa, quindi non lo vedo un pregio. Con gli stessi soldi ci soni i modelli slingbag mooooooooooooolto più comodi, e hanno sempre il tripod holder.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Non ti preoccupare Fearless, due persone posso avere opinioni divergenti. Lo so che non ce l'hai con me.

Se Pasticca87 cerca degli zaini con facilità di apertura c'è una discussione che aprii io qui
 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando Fearless il 06 marzo 2011, 09:10
Rispondi citando antoniousa11 il 05 marzo 2011, 11:10
Lo zaino a me piace molto perché:

2) si prende velocemente la reflex
3) ma non meno importante è colorato
Antò spesso ti quoto, e dico una cosa opposta alla tua, non ce l'ho con te veramente, però spesso la pensiamo diversamente. Da come la vedo io è veramente scomoda, cioè l'apertura con la zip è posta nello schienale! Quindi ogni volta che devi prendre la reflex devi togliertela da dietro la schiena e poggiartela sulle gambe! Il colore rende la borsa più vistosa, quindi non lo vedo un pregio. Con gli stessi soldi ci soni i modelli slingbag mooooooooooooolto più comodi, e hanno sempre il tripod holder.

io ho visto questo video e mi è sembrato molto sicuro e comodo http://www.youtube.com/watch?v=Mmbk2lamHCI&feature=player_embedded#at=37 pero' ripeto io nn sn tanto esperto!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
http://www.matematicamente.it/forum/images/smiles/s******i.gif

Lo zaino ha due tracolle, per fare il movimento e portarselo in avanti deve essere indossato con una tracolla sola, e con la fibia agganciata in vita. In questo modo tra te e lo zaino ci sono 90°. Lui nel video la appoggia sul tavolo, ma tu mica puoi camminare con il tavolo appresso.

I veri slingbag lowepro sono monotracolla e una volta rotati sul petto non restano appesi a 90°. Se ti interessa questo tipo di apertura puoi provare a vedere il 202 AW o il 302 AW sempre della lowepro. E hai sempre l'aggancio per il cavalletto.
 

Martine

Esperto
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
76
Io ho appena comprato il lowe pro sling bag 202 AW dopo tanti positive recensioni su questo zainetto! Mi sembra molto comodo non dover togliere lo zaino della schiena per prendere la macchina fotografica!
Non vedo l'ora che arrivi e farò sapere se è comoda!
 
Alto