nuovo arrivo in casa witchpanther :)

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Vi presento Mercedes... trovatella, per la precisione abbandonata dentro il motore di una mercedes...le condizioni in cui l'abbiamo trovata erano pessime..povera piccola... ma ora salta per tutta casa:

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Che tenera, bello scatto. Forse l'avrei leggermente decentrata ma ottima anche così.;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La foto è molto bella, ma la firma cosi grossa?
Capisco che hai paura che ti fregano le foto, ma cosi però secondo me è troppo fastidiosa da vedere :)
Ciao
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Che tenera, bello scatto. Forse l'avrei leggermente decentrata ma ottima anche così.;)
non è facile fotografare gatti in movimento!!! diciamo che è un po' una botta di c**o averla presa così!! :)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
La foto è molto bella, ma la firma cosi grossa?
Capisco che hai paura che ti fregano le foto, ma cosi però secondo me è troppo fastidiosa da vedere :)
Ciao
ehhhh per la firma..non è che ho paura e che già hanno fregato :( lo so che è fastidiosa..però!!! Grazie!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
bellissima la foto...soprattutto per aver colto questa espressione un po' "sognante" del gattino..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Amo i gatti alla follia e so quanto sia difficile fotografarli con prontezza e risultati.
In compenso però, l'impresa vale scatti emozionanti e teneri come questo :)
Brava!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Amo i gatti alla follia e so quanto sia difficile fotografarli con prontezza e risultati.
In compenso però, l'impresa vale scatti emozionanti e teneri come questo :)
Brava!
grazie pensa che lei è il mio primo gatto in assoluto
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
:) sono piu un cinofilo che un gattofilo, però questo cucciolo è proprio bello! e complimenti per la foto è bellissima!
(p.s. alla fine ho preso la 60d ma grazie dei consigli!!!)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
:) sono piu un cinofilo che un gattofilo, però questo cucciolo è proprio bello! e complimenti per la foto è bellissima!
(p.s. alla fine ho preso la 60d ma grazie dei consigli!!!)
io sono sempre stata cinofila e lo sono anche adesso... ma non si poteva dire di no a questo batuffolo tutto malandato (oltretutto ho casa piccola e niente cani :( ) guarda com'era appena trovata http://attimidipixel.wordpress.com/2011/07/30/nuovo-arrivo-in-famiglia/
La 60D sarà sicuramente un'ottima macchina
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
poverina.. beh dai è stata fortunata a trovarti! ora ha un tetto e una ciotola! in cambio deve solo posare per te di tanto in tanto! :)
si è una grande macchina la 60d, ci sto smanettando un poco e ho già il mal di testa!!
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Che carina, complimenti! ;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
bella!
io amo i gatti, li sento affini alla mia anima. vedrai le soddisfazioni che ti darà: hai fatto benissimo ad adottarla.
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
poverina.. beh dai è stata fortunata a trovarti! ora ha un tetto e una ciotola! in cambio deve solo posare per te di tanto in tanto! :)
si è una grande macchina la 60d, ci sto smanettando un poco e ho già il mal di testa!!
lo stesso mal di testa che è venuto a me quando stavo cercando di capire, con la 7D dove diavolo potevo scegliere i punti di messa a fuoco??? ci sono stata una serata intera, poi santoyoutube mi ha aiutato!!!! cosa che NON fanno i manuali....
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
bella!
io amo i gatti, li sento affini alla mia anima. vedrai le soddisfazioni che ti darà: hai fatto benissimo ad adottarla.
Hai ragione,,.me ne sta dando già tante...e veramente dolce... (la sera un po' isterica ma vabbè!!) senti visto che te ne intendi di gatti..quando corrono da una parte all'altra della casa velocissimi cosa vuol dire (quando lo fanno i cani è perchè sono contenti ma i gatti?)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
secondo me perchè sono pazzi :svitato:
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Hai ragione,,.me ne sta dando già tante...e veramente dolce... (la sera un po' isterica ma vabbè!!) senti visto che te ne intendi di gatti..quando corrono da una parte all'altra della casa velocissimi cosa vuol dire (quando lo fanno i cani è perchè sono contenti ma i gatti?)
è il loro istinto felino di cacciatori. probabilmente lo fa di sera (quando tutti i felini si mettono a cacciare) dopo aver dormito per bene e scarica la sua adrenalina correndo come un pazzo, saltando sui mobili e ti fa gli agguati: pazzi meravigliosi!
 
Alto