Nuovo membro

Aquila62

Appassionato
Registrato
30 Marzo 2020
Messaggi
11
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 550d
Sesso
Maschio
ciao a tutti sono un nuovo arrivato in questo mondo affascinante. mi chiamo Fabio e sto seguendo il corso base (attuale) su YT e mi sto incuriosendo sempre di piu! spero di fare nuove amicizie virtuali e non e di imparare!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao:
 

Aquila62

Appassionato
Registrato
30 Marzo 2020
Messaggi
11
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 550d
Sesso
Maschio
ciao, no in realta sono di milano; è la sigla del mio taxi che uso anche per i vari nick in giro per il web
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Fabio! Benvenuto sul forum! Non vediamo l'ora di vedere qualche tuo scatto! :D
 

Aquila62

Appassionato
Registrato
30 Marzo 2020
Messaggi
11
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 550d
Sesso
Maschio
Sapevo che la mia era una domanda stupida.:°(

Allora se fai il tassista siamo quasi colleghi...:rolleyes:
... anche io faccio l'autista però di Bus di linea, su Torino e Vercelli.
ma figurati, non esistono domande stupide! si siamo quasi colleghi...portiamo in giro la gente e abbiamo tanta ma tanta pazienza:D
 

Aquila62

Appassionato
Registrato
30 Marzo 2020
Messaggi
11
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 550d
Sesso
Maschio
Ciao Fabio! Benvenuto sul forum! Non vediamo l'ora di vedere qualche tuo scatto! :D
Ciao Carlo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo corso gratuito su YT; è grazie a quel corso che mi trovo qui!! ora devo ammettere che qualche scatto l avrei anche ma non avendo neanche finito il corso mi limito ad avere una corrretta (secondo l esposimetro) esposizione e a mettere in pratica quello che ho imparato.premetto che per adesso prediligo le foto in b/n e cerco di non fare nessuna modifica a computer. ora cerco di pubblicare una foto cercando anche di togliere la ruggine per quanto riguarda la fase tecnologica.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Carlo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo corso gratuito su YT; è grazie a quel corso che mi trovo qui!! ora devo ammettere che qualche scatto l avrei anche ma non avendo neanche finito il corso mi limito ad avere una corrretta (secondo l esposimetro) esposizione e a mettere in pratica quello che ho imparato.premetto che per adesso prediligo le foto in b/n e cerco di non fare nessuna modifica a computer. ora cerco di pubblicare una foto cercando anche di togliere la ruggine per quanto riguarda la fase tecnologica.
Ti ringrazio per i complimenti! Sono sempre contentissimo di sapere che il mio corso continua ad aiutare chi si sta appassionando alla fotografia!
 
Alto