Nuovo shooting a Michela

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
La 1 e la 4 sono quelle che preferisco.

Nella 2 il soft focus non mi entusiasma (ma potrebbe anche essere un errore di maf), nella 3 i toni sono troppo caldi per i miei gusti.

Inoltre, la modella è troppo mono-espressiva, per scelta o perché era la posa che le riusciva più naturale?
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
La 1 e la 4 sono quelle che preferisco.

Nella 2 il soft focus non mi entusiasma (ma potrebbe anche essere un errore di maf), nella 3 i toni sono troppo caldi per i miei gusti.

Inoltre, la modella è troppo mono-espressiva, per scelta o perché era la posa che le riusciva più naturale?
Grazie Momix per li passaggio, la serietà è stata richiesta da me...
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A me piacciono la 1 e la 4, la 3 la trovo troppo rossastra per i miei gusti. L'espressione della modella non è delle migliori ma se tu la volevi così ok..
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
A me piacciono la 1 e la 4, la 3 la trovo troppo rossastra per i miei gusti. L'espressione della modella non è delle migliori ma se tu la volevi così ok..
Non è facile interagire con un modello, credo che qui si vede l'esperienza e la bravura di un vero fotografo. Ciao e grazie per il passaggio.
 

dadededa4

Esperto
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
49
Località
Reggio di Calabria
Sesso
Maschio
La prima mi fa impazzire....ho visto inoltre applicati nella pratica i consigli che mi hai dato sulla composizione...meno aria sopra la testa, più aria in direzione dello sguardo....dalla teoria alla pratica!
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche a me piace la 4. Per le prime tre direi che il problema è venuto dallo scatto a iso 2000 che ti ha costretto a recuperare in p.p. ;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a me piace molto l'ultima, poi metterei la prima (ma forse anche qui c'è qualche problemino di MAF)... la seconda purtroppo è andata... la terza non mi dice niente... l'ultima però, come già detto, Promossa a pieni voti.... :yes:
 
Alto