Nuovo Social Network

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao raga, oggi ho scoperto che finalmente mi posso registrare al nuovo social network di google e cioè google+, per chi non lo sapesse è metà tra facebook e twitter cioè non occorre che l'altra persona accetti "l'amicizia" per vedere i suoi stati o foto o video o altro come twitter e in più ogni persona la puoi catalogare in "amici" "lavoro" "playerdue" in delle cerchie e se te lasci uno stato decidi quale cerchi può o non può vederlo... tt questo per dire che sarebbe ganzo se vi fate il profilo e ci uniamo lo so suona strano :rotfl: ci accerchiamo si suona meglio:D a io sono bughere come sempre e non bRughere :rant:...
ps:per ora è una beta
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io mi ero iscritto....ma è di una pallosità unica e mi sono cancellato il profilo....fin quando non lo aprono al grande pubblico rimarrà una bacheca dove le persone vanno solo per farsi pubblicità e dove non c'è nulla di interessante....
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti ho aggiunto (o almeno credo) amonxxx :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Evvai !!!!
NOn vedevo l'ora !!
Io odio i social network !
:S
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ci sono anche io (linda ferrante) ma al momento non ho fatto altro che creare il profilo...l'aggiornamento verrà col tempo........................anche perché prima devo capire come funge...posso creare la cerchia P2L??
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ci sono anche io (linda ferrante) ma al momento non ho fatto altro che creare il profilo...l'aggiornamento verrà col tempo........................anche perché prima devo capire come funge...posso creare la cerchia P2L??
Io l'ho già creata, ma non è un gruppo pubblico tipo flickr, è più una sottocartella privata. Quindi crearla o meno resta solo a te
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Proprio come il gruppo di P2L di flickr.... e poi nessuno carica foto e tanto meno commenta ... trnne 2-3, trovo i commenti dei soliti !
In questo rispecchia molto fedelmente l'andamento del forum !
:D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io sono iscritto da quando è nata e io e miei amici ci siamo stati attivi per meno di 10 giorni, il fatto che essere una decina di utenti non è bello come facebook dove ci sono tutti. Facebook può funzionare anche male, ma ci sono tutti e le persone difficilmente vorranno usare una nuova piattaforma.

Se mi volete aggiungere mi trovate con antoniousa11 - Lambiase Antonio.
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
in effetti per ora è noioso e forse lo sarà per sempre però la cosa delle cerchie me lo fa garbare non so perchè...
ps: ho aggiunto tutti xD
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
in effetti per ora è noioso e forse lo sarà per sempre però la cosa delle cerchie me lo fa garbare non so perchè...
ps: ho aggiunto tutti xD
Beh Facebook qualche giorno fa ha aggiunte queste famose liste che sono una sorta di cerchia e poi grazie alla collaborazione di skype si possono pure fare le video chiamate.
 
Alto