B&W 'O pere e 'o musso..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io ho una suocera Napolitana,e ho sempre pensato che significava trippa(che vedo nella vetrina)invece vuol dire la zampa e il muso....
Mi piace moltissimo lo scatto..peccato che "o musso" del signore non si vede,ma per fortuna c'è "o pere" :D..
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io ho una suocera Napolitana,e ho sempre pensato che significava trippa(che vedo nella vetrina)invece vuol dire la zampa e il muso....
Mi piace moltissimo lo scatto..peccato che "o musso" del signore non si vede,ma per fortuna c'è "o pere" :D..
Il significato letterale è quello , ovvero piede e muso , ma per noi è comunque "sinonimo di trippa " e tutto il resto delle interiora !
:D
Cmq Micky ... mi piace davvero molto !
Mi aspettavo una figura umana leggermente più presente , ma anche così ha un suo ( Grandissimo ) perché !
;)
Gruoss Again !
:D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Bello il titolo e la composizione
Un bn ricco di grigi
bravo
Grazie mille Prof..
Io ho una suocera Napolitana,e ho sempre pensato che significava trippa(che vedo nella vetrina)invece vuol dire la zampa e il muso....
Mi piace moltissimo lo scatto..peccato che "o musso" del signore non si vede,ma per fortuna c'è "o pere" :D..
Grazie mille Harma
Il significato letterale è quello , ovvero piede e muso , ma per noi è comunque "sinonimo di trippa " e tutto il resto delle interiora !
:D
Cmq Micky ... mi piace davvero molto !
Mi aspettavo una figura umana leggermente più presente , ma anche così ha un suo ( Grandissimo ) perché !
;)
Gruoss Again !
:D
Grazie mille Super Enzo
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...ma pende a sx, comunque bravo e " bbbbona la trippa "
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Uno bello spaccato di vita quotidiana, mi piace in particolare la conversione che davvero molte sfumature di grigio... Ma davvero, raddrizzarla!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
in effetti però sarebbe da correggere la sola distorsione prospettica ai bordi, perchè al centro sta bene, ma proprio ad essere pignoli ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Con la traduzione ha tutto più senso! Mi piace davvero molto, dalla composizione alla conversione! Bravo!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
...ma pende a sx, comunque bravo e " bbbbona la trippa "
in effetti però sarebbe da correggere la sola distorsione prospettica ai bordi, perchè al centro sta bene, ma proprio ad essere pignoli ;)
Gia hai detto tutto tu, è la distorsione ai bordi che non l'ho saputo correggere
Uno bello spaccato di vita quotidiana, mi piace in particolare la conversione che davvero molte sfumature di grigio... Ma davvero, raddrizzarla!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie mille ipol
Con la traduzione ha tutto più senso! Mi piace davvero molto, dalla composizione alla conversione! Bravo!
Haha con la traduzione non mi piaceva molto il titolo,suonava di più in dialetto..Grazie anche a te
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Altro bello scatto e bellissimo b/N
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Vabbè Mik, oggi mi fai godere!
 
Alto